venerdì 28 gennaio 2011

DIO NATURA FAMIGLIA

DIO NATURA FAMIGLIA

http://ffmp3.firefighters.org/bibbia.asp

http://www.laparola.net/

2 commenti:

  1. INDIETRO NON SI TORNA

    Sono le ultime parole fatidiche che gli uomini pronunciano in questi ultimi miserabili tempi. E non sono solo quei PICCOLI uomini che si dedicano alla politica, ma ormai il contagio si è esteso a quasi tutta l’umanità, pur sapendo che il precipizio è prossimo. Posso capire una mandria di animali che correndo va avanti, e anche avvedendosi di un precipizio, corrono corrono, sino a buttarvisi dentro. Ma l’uomo non ha nessuna scusa, è un essere intelligente , almeno così fu creato.
    Si rischia il disastro nucleare, e prima la russia e ora il giappone sono l’esempio, però si dice ancora “a noi non succederà”. Già più di una volta in passato l’uomo ha sfidato DIO… Adamo ed eva, nell’era di NOE’, sodoma e gomorra, babilonia, etc. DIO ha sempre punito, ma l’uomo è di memoria corta perché fa prevalere la parte oscura che è in lui. Adesso che l’uomo ha imprigliato l’atomo che è una piccolissima espressione di DIO, procrea in provetta, si cambia il sesso o se ne crea uno secondario,si cambia le fattezze estetiche etc. Si è ubriacato di onnipotenza e questo sta portando l’umanità alla rovina.

    Ricetta semplice per ritardare LA FINE DEL MONDO CHE VERRA’…. ; diminuire i consumi eliminando gli sprechi e il superfluo,…Illuminare le città a giorno è uno spreco, anche di giorno TUTTE le attività commerciali sono illuminate come la sera.
    Gli alimenti; comprare quello che si consuma in giornata e non congelare o surgelare i viveri perché così facendo si stanno spopolando i mari e impoverendo la terra, evitando di buttare nella spazzatura i “viveri”. Uso appropriato di motori, in generale. Rivalorizando il trasporto animale.
    Il solare, l’eolico e l’idrico, possono dare energia sufficiente per un uso intelligente della nostra esistenza. ABOLIRE l’uso di prodotti chimici per avvelenare la terra,….
    Tutto questo è possibile, ed è possibile sopratutto se si recuperano gli ANTICHI (non vecchi) VALORI MORALI, ETICI come la DIGNITA’, ONORE, e un pizzico di ORGOGLIO. Tutto inquadrato nell’AMORE per DIO, o in alternativa nel,….. TIMORE DI DIO.

    DaturianoGamifali

    RispondiElimina
  2. NUOVO ORDINE MONDIALE

    Forse faccio una cosa sbagliata non andando più a votare quando si tengono le elezioni politiche o amministrative che siano in italia, oramai sono decenni, da quando ero un giovinetto ancora pieno di speranze per il futuro dell’umanità.
    Man mano che venivo a conoscenza delle storture che la società assumeva (sono stato anche un simpatizzante politico), mi sono rifuggiato in me stesso, e dentro di me, è cresciuto l’Amore e il credo per l’Onnipotente, oramai convinto che purtroppo chi ci governa in questo mondo, E’ di DURA CERVICE, e chi si dedica alla politica, per esperienza personale, e conoscenza di tanti lunghi anni,.. sono in linea di massima individui che vogliono accrescere il loro dominio sugli altri, arricchendosi impropriamente e sfruttando chiunque gli capiti a tiro.

    Fino a qualche tempo fa, si trovava qualcuno che faceva politica perseguendo degli ideali, ma da quando potere politico, potere economico e mafioso, sono diventati un tuttuno, la trasformazione si completa, diventando tutti dei perfetti DELINQUENTI.
    E la colpa è anche di tutta la società che ha perso quei grandi ideali che sono stati fissati circa duemila anni fa da quel grande UOMO che E’ GESU’ figlio di DIO,
    tra cui; ETICA, DIGNITA’, ONORE, AMORE per il PROSSIMO, e soprattutto;
    CREDO E AMORE PER DIO.

    Crederò nei politici solo se ; * Lo stipendio di un politico sarà come quello di un qualsiasi impiegato di alto livello.* Si va in pensione con lo stesso numero di anni di qualsiasi altro lavoratore. * Se non rieletto, non deve essere imboscato in uno dei tanti carrozzoni inventati apposta, per continuare a fare il parassita, ma ritornare a fare il mestiere che faceva prima del “luttuoso evento”. * Prima di cominciare la “carriera politica”, censire il patrimonio di ogni aspirante politico. * Possibilmente dare incarichi politici, non solo a chi ha cinque lauree, ma anche a chi dimostra di essere dotato di quella ANTICA SAGGEZZA, che portò l’umanità vicino a DIO usando la RAGIONE e non solo la FEDE .

    Un popolo che viveva in perfetta simbiosi con DIO la NATURA e la FAMIGLIA,
    (tutta la comunità di cui facevano parte), furono gli ESSENI, ma evidentemente per i molti che oggi vogliono vivere meglio e più degli altri, tutto questo è da tenere nascosto, perfino la cosiddetta chiesa cattolica, discendente del potente impero romano, ama ostentare potenza e ricchezza.

    Tutto questo comunque sta per finire, vedi i rivolgimenti che ci sono su tutta la terra,
    e se qualche illuminato, non riscoprirà l’ANTICA SAGGEZZA, e un ritorno verso l’ONNIPOTENTE DIO YHWH DIO di Abramo Padre GESU’ nostro signore.
    L’armaghedon verrà prima del previsto, e il SANGUE SCORRERA’ A FIUMI

    L’umile granello di sabbia : DaturianoGamifali

    RispondiElimina