martedì 18 ottobre 2011

PUO’ SATANA SCACCIARE SATANA?


PUO’ SATANA SCACCIARE SATANA?

Così rispose Gesù, a chi l’accusava di essere in combutta col diavolo, nell’operare miracoli che guarivano gli ammalati, ed esorcizzava gli indemoniati .

Tempo fa in un momento di sconforto e di scoraggiamento, feci un appello a un ricchissimo signore, nostro connazionale, gli chiedevo se lui avesse avuto l’ardire, di perorare la causa dei deboli, naturalmente non mi aspettavo che rispondesse a questo appello, anche perché sono sicuro che è difficile leggermi (per mie lacune organizzative), ma ogni tanto lancio uno “sfogo” via internet, che chissa,…….

Banchieri, Politici, Industriali, Cattolici in servizio,e chi ne ha più ne metta, hanno fatto loro, la PACIFICA battaglia, che gli “indignados” stanno conducendo, nel rivendicare giustizia ed equità sociale.

Si sono fatti avanti così tanti paladini, che non capisco perché non si son fatti sentire prima coi fatti,..ma prima del’ “indignamendos”.VIGLIACCHI solo questo termine gli si addice, addirittura c’è la merkel che vuol nazionalizzare le banche, nel mio blog vi è la stessa indicazione, che oltre a; Istruzione,Trasporti, Sanità, Poste, ho detto che anche le banche, fossero amministrate dallo stato, con disciplina e severità.

Mi dissero che non capivo niente, e che comunque ci hanno provato i comunisti e sono spariti per questo, eppoi,..in un momento che si sta privatizzando tutto, quel che dicevo era senza senso, adesso che queste cose finalmente lo dice il POPOLO finalmente non più pecora (spero), ecco che i Mafpolitici, i banchieri, finanzieri, cattolici di professione, industriali (vedi anche monprezzemolo), sono diventati anche loro, indignados.

State accorti, perché satana NON può scacciare se stesso, non cedete alle lusinghe soprattutto dei MAFpolitici, perché cercheranno con tutti i mezzi di spegnere la scintilla di VERA democrazia e giustizia che finalmente è scoccata.
Che l’altissimo Vi Illumini e Vi protegga.

chi Grida nel Deserto
DaturianoGamifali
                                               
                                                          
 




























Nessun commento:

Posta un commento