martedì 29 maggio 2012

LA CASA DI DIO


LA CASA DI DIO


Qualcuno insidia la casa di DIO, cosi dice il “l’imperatore” benedetto XVI, e vero la casa di DIO è insidiata da circa 1700 anni, da quando i "cattolici" hanno dato lo sfratto a DIO, e al Suo posto hanno innalzato la "povera" MARIA madre di GESU' nostro signore in quanto il CRISTO figlio di DIO.
Hanno cominciato con lo stravolgere i DIECI COMANDAMENTI, rifacendoli secondo i loro progetti, fino a perfezionare la loro "organizzazione", e costruendo un’Impero, sulle rovine dell'antica Roma.
La casa di DIO. La storia si ripete, nel tempio costruito a GERUSALEMME da re Salomone, i “sacerdoti” di allora facevano ogni sorta di affari e intrallazzi, fino a suscitare la “collera” di GESU’.
Niente è cambiato da allora, nel tempio “dedicato” a DIO (mi chiedo quale), i sacerdoti cattolici, dal primo momento hanno INTRALLAZZATO, CONGIURATO, COMMERCIATO, AMMAZZATO, e non lo dico io che sono nessuno, ma la nostra maestra STORIA, Hanno banche, hotel, fabbriche, immense proprietà mobili e immobili, cliniche di lusso, attività commerciali varie, e anche le stesse “parrocchie” sono dei collettori di raccolta di denaro.
GESU’ disse; andate per il mondo a portare la buona novella, non portate niente appeso alla vostra cinta, e non portate nemmeno la cinta stessa, nemmeno un bastone per sorreggervi ! ?.....................................................................................
Adesso la cosiddetta chiesa, fa un abbondante raccolto di ciò che ha seminato, nei secoli, e come si dice; si raccoglie 70 volte 7, come è vero che da un chicco di grano nasce una maestosa e abbondante spiga.
Stavolta non sarà GESU’ a scacciare gli infami dal tempio, ma la guerra intestina, l’avidità, la brama di potere e di ricchezza, che i seguaci dell’impero romano stanno attuando, e come il primo impero, invecchiando crollò, così anche il secondo imploderà, perché vecchio e marcio, e finalmente sulle sue rovine, l’umanità riscoprirà LA BUONA NOVELLA.

chi Grida nel Deserto
DaturianoGamifali

Nessun commento:

Posta un commento