lunedì 4 febbraio 2013

LA SALVEZZA DELL’UMANITA’



LA SALVEZZA DELL’UMANITA’

Di tutto ciò che l’uomo ha scoperto o inventato,  nel corso della sua storia, bisogna prendere quello che è buono, anche se è ANTICO, e ignorare ciò che è maligno e distruttivo per la vita su Madre Terra, distruggendo o abolendo, quello che già di maligno c’è, per il quieto vivere sulla terra di tutta l’umanità.

Il primo gradino della società umana, è la FAMIGLIA, composta da un uomo, e una donna, (maschio e femmina DIO li fece), e se “destino” vuole, i figli, l’educazione dei figli NON può essere demandata ad altre persone che non siano il PADRE e la MADRE, mentre l’istruzione va fatta da insegnanti VERAMENTE DOTTI e SAGGI.

Il lavoro deve essere libero,  e non imposto e condizionato dallo stato, al quale verrà corrisposto “un decimo” e non il 70°/° del guadagno dei singoli, e solo se guadagno ci sarà, per tutto quello che serve e per la tenuta delle opere pubbliche, lo stato peraltro, all’occorrenza, va assistito, aiutato, e soccorso, anche nelle opere da realizzare, col lavoro anche disinteressato di tutto il popolo. LO SATO SIAMO NOI, (di fatto oggigiorno non è così, perché lo stato NON è il popolo, è provato) .

ABOLIRE LE BANCHE PRIVATE, e farne solo una e STATALE, che poi è il FONDO CASSA DI TUTTA LA COMUNITA’,  e istituire il

MUTUALISMO.

ABOLIRE,  le grandi catene commerciali, e far rinascere i piccoli negozi.
ABOLIRE,  le grandi industrie, e far rinascere gli artigiani, e piccole, medie industrie, solo per la costruzione di macchinari particolari.  
ABOLIRE,  L’USA E GETTA, in modo da non AVVELENARE, e impoverire, più la terra, tra l’altro, genera disoccupazione, vedi la sparizione dei “radiotecnici, e tanti altri artigiani, colpa anche delle regolamentazioni, dei politicanti/sindacalisti
 ABOLIRE, le multinazionali, che di fatto arricchiscono, solo poche persone, e ne fanno soffrire MILIARDI.

ABOLIRE,  per gli usi di tutti i giorni, materiali inquinanti quali la PLASTICA e affini. Abolire la SURGELAZIONE, perché oltre ad impoverire i MARI, la TERRA e i CIELI, causa l’ESTINZIONE, della vita su tutto il pianeta, e alla fine molte cose vengono buttate, perché scadute.
Abolire i grossi latifondisti, e RITORNARE a COLTIVARE la TERRA e valorizzarla, perché l’abbandono, e l’incuria, sta producendo danni enormi,  vedi: incendi, allagamenti, esondazioni, etc. la proprietà privata , è lecita, ma va fissato un “tetto”, l’eccedenza, va redistribuita, con la comunità.
ABOLIRE, la creazione e l’adulterazione, di prodotti  alimentari, nei laboratori chimici, perché sta addirittura, modificando il DNA umano, causando tante e gravi malattie , che la “scienza” non sa e non può più curare.
Prezzi di qualsiasi genere, calmierati dalle autorità, NON DISTRUGGERE, gli eccedenti alimentari (es. il latte), ma farlo arrivare sulle tavole dei più bisognosi.
ABOLIRE, completamente i concimi chimici, che AVVELENANO, la terra, l’acqua, e tutti gli animali che vivono in libertà.
Abolire soprattutto gli :
Organismi Gravemente Mortali.

ABOLIRE IL NUCLEARE. che tanta morte sta creando, e seminando, per  oggi e per i l futuro, (se ci sarà un fururo).

E permettetemi, di dire anche: ABOLIAMO  L’EUROPA DEI FINANZIERI E DELLE BANCHE, che tanta miseria, tanti lutti , e tanto sconquasso sociale, sta portando.

Per l’ENERGIA; restaurare l’IDRICO, l’EOLICO, il SOLARE. Ripristinare L’uso del traino animale, per piccoli tragitti, e piccoli lavori, e soprattutto fare la MANUTENZIONE di tutte le opere fatte, Vedrete che ci sarebbe LAVORO PER TUTTI !!   CREIAMO UNA SOCIETA’ A MISURA D’UOMO.

Ma soprattutto ; ABOLIAMO I POLITICI, facendoci governare da chi tra il POPOLO ha; Sapere, Capacità, Conoscenza delle cose, ONESTA’, ETICA, buona MORALITA’, insomma che sia veramente ONOREVOLE, e solo a tempo determinato, e con lo stesso “VITALIZIO” di tutto il POPOLO SOVRANO.

E per ogni legge che ci si vuole dotare, sia fatto un referendum propositivo, e le leggi le deve fare il POPOLO SOVRANO.

Naturalmente questa e solo una bozza che va ancora ordinata,  ma la sostanza c’è.
Nel frattempo tra di noi, diamoci da fare, e attuiamo il MUTUALISMO,
e sia veramente;  UNO PER TUTTI E TUTTI PER UNO.

Madre terra, NON ce la fa più a sfamarci, le sue risorse stanno finendo, perché stiamo ABUSANDO troppo, perché siamo troppi, facciamo troppi  sprechi, consumiamo oggi, quello che ancora dobbiamo raccogliere domani,

CI STIAMO MANGIANDO LA TERRA DOVE CAMMINIAMO

 FINIAMOLA anche con questo; AUMENTARE LA PRODUZIONE E IL CONSUMO, semmai vanno DIMINUITI, e consumare veramente solo il NECESSARIO,  per permettere il giusto ciclo di recupero alla terra.

Perché NON è la diminuizione dei consumi, che sta mandando in malora il mondo. Il mondo in rovina lo sta mandando, quelle poche persone, che hanno il potere, politico, finanziario, e i masmedia, ASSERVITI, al potere, che distruggono giorno per giorno, la COSCIENZA, dell’umanità, e se non ci sarà una EQUA E GIUSTA REDISTRIBUZIONE, IL MONDO PERIRA
Shalom.

chi Grida nel Deserto
Daturiano Gamifali

daturiano@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento