domenica 6 luglio 2014

IL CALIFFO NERO,.. COME ZARDOZ



IL CALIFFO NERO,.. COME ZARDOZ


Sulla Terra postapocalittica dell'anno 2011 gli "immortali", la casta che raggruppa l' elite dei ricchi, potenti e più intelligenti dell'epoca storica precedente, grazie ad un progresso scientifico straordinario e scoperte tecnologiche rivoluzionarie, vivono eternamente in una comunità, “OCCIDENTE”. Si tratta di una dimensione alternativa dell'esistenza, a tratti ascetica, filosofica, distaccata definitivamente dalla vita “Mortale”. Gli immortali sono però moralmente afflitti e psicologicamente annoiati, (cioè MENOMATI) resi quasi paranoici dal loro status tendente al divino……….

Qualcuno dei meno giovani ricorderà questo film con Sean Connery, come da piccolo riassunto soprascritto,. Era un popolo talmente annoiato, ché  era stanco di guardarsi persino allo specchio, che invocava la MORTE, ma essendo immortali non potevano morire.
Si erano rinchiusi dentro una zona protetta nella quale nessuno poteva entrare dall’esterno, perché all’esterno vi erano i “selvaggi” gente rozza e primitiva, che seguiva un dio immaginario e sanguinario (allah).

Questi presunti immortali, stanchi e annoiati della vita perché non credevano in nessun DIO, perché loro stessi si ritenevano tali, ad un certo punto per provare nuove sensazioni o scoprire se vi era qualcosa di diverso della “vita”, spalancarono le loro porte,  e fecero entrare i cosiddetti selvaggi primitivi. Ed essi (i selvaggi), ossia gli ISLAMICI, li accontentarono tutti, AMMAZZANDOLI come maiali, tanto temuti dagli stessi selvaggi.

E questo l’occidente se lo sta cercando per la troppa vigliaccheria. Per una male interpretato senso di democrazia, e per non dispiacere i “selvaggi”. Che molti di loro oramai siedono nei vari governi occidentali, ha rinunciato persino al vero DIO, YAHWVEH,  DIO di ABRAMO, e Padre di YAHWSHWA  , che diede origine alla loro esistenza e alla loro civiltà.
 Il califfo nero è già a "Roma", giorno per giorno arrivano a migliaia gli islamici che in tutto "l'occidente" aspettano il comando dei loro servi di satana. SCANNATELI TUTTI


chi Grida nel Deserto
Daturiano Gamifali

http://daturiano-dionaturafamiglia.blogspot.com/
daturiano@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento