giovedì 17 marzo 2011

DIO NATURA FAMIGLIA: DIO NATURA FAMIGLIA

DIO NATURA FAMIGLIA: DIO NATURA FAMIGLIA: "DIO NATURA FAMIGLIA http://ffmp3.firefighters.org/bibbia.asp http://www.laparola.net/"

1 commento:

  1. SONO RAZISTA

    Razista he significa? Al giorno d’oggi è una parola tanto usata e abusata, che ormai non si capisce più che cosa stà ad indicare.
    Io sono un discreto CRISTIANO, però non porgerei MAI l’altra guancia almeno come la intendono i cattolici (ipocriti), però non farei nemmeno occhio per occhio dente per dente .
    Fatta questa piccola premessa dico ; sono razista quando mi si vuole levare il “pezzetto di pane” che io non ho mangiato per darlo a mio figlio.
    Sono razista quando mi si vuole togliere ciò che ho acquisito lavorando con sacrifici.
    Sono razista se si entra di forza a casa mia limitandomi nella mia libertà.
    Sono razista se mi si toglie quel poco a mè per darlo ad un altro, privando mio figlio.
    Sono razista quando il mio ospite vuol cancellare la mia identità per affermare la sua.
    Sono razista quando con la forza e il terrore mi si vuole imporre un'altra fede.
    Infine divento razista quando sento dire ;…. Non dimenticate che anche noi siamo stati emigranti, a questi signori posso solo dire; A quei tempi vi era molto più spazio nel mondo, vi erano ancora tante terre da popolare, e l’economia mondiale era nel suo pieno sviluppo, eppoi abbiamo si esportato un po di criminalità, ma tra i nostri emigranti vi erano fior fiore di scienziati, medici professori, artigiani, e contadini, che hanno fatto la fortuna delle nazioni (ancora esistevano le nazioni), che li hanno ospitati.
    Gli emigranti che “importiamo” in italia al momento sono ; (vi è anche qualche laureato), salvo poi verificare il grado di preparazione, ma da noi arrivano in genere; TERRORISTI, PROSTITUTE (per la gioia di TUTTI i nostri politici), SPACCIATORI, e delinquenti vari.
    Sono stato tanti anni fa anch’io emigrante in germania, appena arrivato la prima cosa che ho fatto, e stata quella di informarmi come si diceva “LEI” e GRAZIE in tedesco,
    chi arriva oggi in italia invece, non solo ci leva quel po’ di civiltà che avevamo acquisito in centinaia di anni, ma sono maleducati ARROGANTI e ci minacciano pure, e vengono in italia proprio per questo, perchè tutto il mondo sa che di quante leggi vi sono in italia (migliaia), ci è difficile farle funzionare, a questo aggiungiamo che la MAGISTRATURA è allo SBANDO (esperienza personale,..un semplice diritto di passaggio uso copione,.. 10 anni di causa, e alla fine è finita perché ci siamo accordati tra i due litiganti), poi il menefreghismo degli italiani, condoni, perdoni vari, IMPUNIBILITA’ dei DELINQUENTI, ed ecco perché tutti vengono in italia.
    Mi voglio meritare il massimo del razista. Guardate dove bivaccano chi ci sta invadendo, e anche in altre occasioni di alloggio abusivo. Sono in mezzo alla m…a, mangiano dormono e ..altro, però a nessuno viene in mente di pulire lo spazio che occupano. Dicevo che anch’io sono stato emigrante, e prima di trovare alloggio per conto mio, la mattina prima di uscire, mi facevo il letto spazzavo per terra pulivo bene il bagno, e quando uscivo e mi trovavo in mezzo a chi mi ospitava usavo il massimo rispetto e delicatezza per farmi apprezzare come essere umano.
    DaturianoGamifali

    RispondiElimina