sabato 20 agosto 2011

ANCHE CASINI

>>Il quoziente familiare non basta, il contributo di solidarietà è una tassa che va cancellata subito perché colpisce il ceto medio.<<
Questo ha detto anche CASINI, non ho in mano statistiche di quante persone formano "il ceto medio", ma penso che in italia non superino il 20% ciò significherebbe che la gran massa degli italiani, SOPRAVVIVE con una media di 1000 euro al mese (io dopo 38 anni di onorato lavoro ho una pensione di 1100 euro al mese, monoreddito con un mutuo casa ANCORA da pagare).
Mi domando; il ceto medio sono coloro che guadagnano i famosi 90 o 150.000 euro all'anno???
secondo me questi signori mangiano "SOLDI FRITTI" tutti i giorni,...e allora chi guadagna da 5.000 a 10.000 euro all'anno, come fanno a campare?????ma perchè (e siamo sempre lllà)  i veramente deboli non li difende MAI nessuno?? io DICO che già con 15.000 euro all'anno si può vivere dignitosamente.
Oltre queste cifre andrebbero chiesti dei sostanziosi TRIBUTI, e superate queste cifre, ci sarebbe da METTERLI TUTTI IN GALERA!!!!!!!!!!

DaturianoGamifali

Nessun commento:

Posta un commento