giovedì 11 agosto 2011

BABELE


BABELE

Quando al’uomo venne la presunzione e la pazza idea di raggiungere DIO, nei cieli, cominciò a costruire un’altissima torre, per mezzo della quale pensava di entrare nel regno di DIO.

Per questo e altri motivi DIO disperse quella gente fino ad allora un unico popolo, e lo sparse per tutta la terra, la terra prese un altro ordine, e ne fece tanti popoli “diversi ma simili” così il globo si sviluppò in modo più vario ed armonico .

Si cominciò  a volere il mondo “multirazziale” per motivi puramente “commerciali”
(sfido chiunque a dire che non è così), e non per motivi umanitari,
(vedi l’africa), importando milioni di persone con culture e pensiero diverso.

Il risultato è sotto gli occhi di tutti, il mondo si sta incendiando, perché ogni “popolo”, non perderà MAI le sue radici, sviluppate in migliaia di anni,e mai si integrerà con il popolo che lo ospita, perciò si sentirà sempre perseguitato e sfruttato dando luogo a rivolte e disordini di ogni genere.

Se poi aggiungiamo una religione diversa ache se dello stesso credo, come succede con l’islam, si combina una miscela talmente esplosiva da far saltare il mondo intero, ed E’ quello che sta succedendo, e siamo solo all’inizio.

Non solo si sta snaturando TUTTA l’umanità, ma proprio per effetto della globalizazzione, si stanno arrecando danni irreparabili anche a tutto l’ECOSISTEMA, importando animali e parassiti di ogni genere, che nel nuovo luogo dove arrivano, creano squilibri nell’ecosistema, e anche dei danni diretti al nuovo popolo ospite.

A questo metti pure, la corruzione del corpo e dell’anima ormai padrona incontrastata dell’umanità, e vedrai l’AUTODISTRUZIONE del’”umanita”.

E’ COMINCIATO l’ARMAGEDON, ci sarà gran MORIA di TESTE CORONATE, e i POPOLI CONFUSI SI SCANNERANNO TRA DI LORO

chi Grida nel Deserto
DaturianoGamifali             



      

Nessun commento:

Posta un commento