giovedì 25 agosto 2011

VIVERE IN ARMONIA SULLA TERRA


E’ ARRIVATA L’ORA
http://daturiano-dionaturafamiglia.blogspot.com/

In diverse mie precedenti “visioni”, ho scritto che per ristabilire un po’ d’ordine sulla terra, bisognava ritornare indietro nel tempo di almeno cinquant’anni.TUTTI AMMIRANO le cose ANTICHE (NON VECCHIE), TUTTI rimpiangono la vita SERENA, TRANQUILLA, GENUINA, SANA,SEMPLICE e ONESTA,ma volontariamente, nessuno cerca di far suoi questi principi. E allora occorre trovare un “mecenate” che guidi la gente, e che faccia veramente le veci del buon PADRE di FAMIGLIA.

Il mondo è in RECESSIONE. Non è che il mondo è in recessione, il fatto è che a TUTTO VI E’ UN LIMITE, e quel limite l’uomo lo ha raggiunto da tempo, per quanto riguarda il cosiddetto “progresso”,.. “teste coronate” OSCURE, spingono i popoli sempre a CONSUMARE di più, e non a CONSUMARE IN MODO RAZIONALE, spingendo la gente, a MANGIARSI anche LA TERRA DOVE CAMMINA. Impoverendo la TERRA, il MARE, e il CIELO, facendo estinguere moltissime creature del CREATO, e INQUINANDO IRRIMEDIABILMENTE, il pianeta.

Però oramai non basta più ritornare a quello che era la vita vissuta cinquant’anni fa. Ma bisogna dare un assetto diverso alla vita sulla terra,…. “modesto pensiero” :

Eliminare la cosiddetta GLOBALIZAZZIONE.perchè di fatto è solo commerciale e non solidale e umanitaria. Inventata dai ricchi finanzieri, banchieri e industriali, per continuare a fare le “teste coronate”, e tenere sotto il piede miliardi di persone.

Eliminare la “borsa”, perché non si può vendere danaro e comprare danaro, perché è chiaro che questo lo fa solo chi SFRUTTA i POPOLI, cioè i più deboli. E chi possiede immensi capitali e chiaro che SFRUTTA gli altri .

SCUOLA, SANITA’, TRASPORTI, POSTE. Devono assolutamente esere dello stato, e gestiti dalla comunità.

Eliminare le grosse fabbriche, e ripristinare quella miriade di botteghe artigiane, che creavano lavoro in modo capillare su tutta la terra, utilizzare il consumo di generi, prodotti sul posto, in modo che l’economia sia veramente globale, facendo rimanere la ricchezza prodotta sul posto, e non concentrarla solo in poche città, costringendo peraltro le persone a emigrare, e disgregando di fatto le famiglie, causando disagi anche logistici, e facendo perdere l’identità culturale e spirituale, non utilizzare prodotti inquinanti e non riciclabili.

Abolire la maledetta “economia di mercato”, e tutto quello che ogni comunità acquisisce, rimanga sul posto, e non come succede ora,…esempio ne è la FIAT,  che generazioni di italiani l’hanno sviluppata e arricchita,..lo STATO italiano l’ha sempre SOVVENZIONATA e salvata nei momenti critici,…arriva un “MARCHIO” NNE, o un EL  KHANN, QUALSIASI, smonta tutto, e se lo porta via dove può di più SFRUTTARE altra povera gente.

Produrre solo quel che serve realmente e senza sprechi, facendo in modo che quello che si produce poi è possibile riparare e farlo durare nel tempo, ed eliminare l’USA E GETTA, utilizzare tutte le scoperte fatte, tutte le tecnologie, come; LA PLASTICA, i PC, le auto,con diligenza, solo dov’è necessario, e senza inquinare.

 Ritornare nelle campagne, facendole rivivere, lavorarle non per fini di lucro, ma per trarne di che vivere per se e per gli altri, ed abitarle, decongestionando così le città che sembrano dei GIRONI INFERNALI.

Produrre soltanto merci compatibili con la NATURA, e non avvelenando MADRE TERRA, perché sennò ci darà da mangiare latte AVVELENATO, come purtroppo sta già facendo , COLPA DELL’UOMO!!!

Pescare nei mari solo il pesce che si consuma in giornata, e produrre dalla terra quello che si consuma in giornata, e non usando più veleni per aumentare le varie produzioni, in modo da NON IMPOVERIRE LA TERRA.

Nel commercio vendere SOLTANTO ciò che si produce dalla terra, e PERSEGUIRE CHI VENDE DENARO!!! Chi non lavora NON MANGIA!!!può non lavorare, solo chi ha degli handicap, che verrà assistito dalla comunità UMANA.

Chi delinque va PUNITO SEVERAMENTE, abolendo quei vari slogan e organizzazioni tipo; “nessuno tocchi caino” (che vale solo per DIO nei confronti di caino, QUEL CAINO), ma l’uomo per vivere con ordine e disciplina DEVE perseguire “I CAINI”, e finirla di far perire sempre “GLI ABELE”.

Livellare quanto più possibile le retribuzioni di TUTTI. I politici avranno lo stipendio come tutti gli altri, e l’incarico deve essere veramente ONOREVOLE, dandolo a persone capaci e oneste, che oltre allo “stipendio”, avranno tutto quello che serve loro per amministrare, a carico dello stato L’antica sparta per quanto riguarda questo, ne dà l’esempio, dove anche il re viveva come uno qualsiasi del popolo.

Chi sarà senza lavoro, avrà un sussidio per vivere dignitosamente, (ma nella società che conosco io NON CI SONO DISOCCUPATI), perché,..TUTTO NON SARA’ DI TUTTI, ma tutto sarà curato e amministrato da tutti.

Ognuno avrà la sua casetta senza sfarzi e con tutto ciò che è utile per vivere, non sarà permesso sprecare niente, inquinare, distruggere la natura in tutte le sue espressioni.

Lo sò, mi darete; o del comunista, del fascista,o utopista, a seconda di che interessi materiali avete, ma pensate,…..più o meno è quello che il FIGLIO DI DIO GESU’ IL CRISTO, venne a dire a tutta l’umanità, circa duemila anni fa.e se qualcuno e disposto a rischiare, gli farò scoprire come tutto ciò è POSSIBILE.

 Io sono uno dei tanti, e purtroppo(purtroppo per questo progetto) senza mezzi, (anche con internet mi collego con una pendrive a tempo), e di consequenza non ho la capacità logistica per organizzare un MOVIMENTO DI GENTE CHE CREDE IN; DIO NATURA  FAMIGLIA.

Ma se vi è qualcuno che dispone dei mezzi necessari per fare quel che scrivo, lo faccia, e sarà largamente ricompensato, dagli uomini e da DIO PADRE, col benevolo amore e accoglimento di NOSTRO SIGNORE GESU’.

chi Grida nel Deserto

DaturianoGamifali                       
                                                                           

Nessun commento:

Posta un commento