mercoledì 14 settembre 2011

CARI FRATELLI MUSULMANI

CARI FRATELLI MUSULMANI

Quello che sto per scrivere nasce dalla riflessione su una notizia oggi al telegiornale; un padre musulmano voleva uccidere la figlia perché aveva perso la VERGINITA

Cari fratelli musulmani, lasciaste le vostre Case, le vostre Famiglie, i vostri Amici, la Terra che Vi ha Generato, la terra dei Vostri Padri, la Terra ,che il Nostro DIO, Si E’ compiaciuto di dare ai Vostri AVI.

Per che cosa? Ne vale veramente la pena? Voi che siete capaci di dedicare il nono mese dell’anno ( vostro) al digiuno dall’alba al tramonto, e che nemmeno i cosiddetti cattolici, riescono a digiunare nemmeno per un solo venerdì all’anno, della loro pasqua, una volta all’anno, Voi (a parte i fanatici integralisti in combutta con satana) che avete ancora tante Buone e Sane Virtù del tempo ANTICO.

Per avere un po’ di più benessere materiale, vi siete Rovinati, Voi e i Vostri figli, perché e chiaro come il sole, e antico come il mondo, che si è attratti più dal male che dal bene, perché le cose insane, dal tempo di caino, attirano più di quelle buone.

Perciò venendo in “occidente” PERDERETE la vostra identità, e subirete la stessa sorte che ha subito l’europa, dopo l’arrivo degli americani con la guerra del 1940,
anche se l’europa non potrà mai sdebitarsi dall’averla liberata dalla tirannia.

Perché il degrado etico e morale, in europa, cominciò in quella data, perché “loro” sono gli assertori della “supremazia” dell’uno sull’altro,il libero amore(cioè libero sesso), il capitalismo sfrenato, che stà portando il mondo in fondo al pozzo, e della libertà di fare sesso già dall’infanzia.( mi fanno ridere quando certi americani dicono di essere, la tribù perduta di ISRAELE),anche perché  anacronistico, è come mischiare         SACRO e profano.

Perciò se rimanete in questa PORCILAIA,…la novella SODOMA e GOMORRA, le Vostre figlie perderanno la loro “virtu”
I vostri figli si ritroveranno in galera, a causa di un pc o di un’auto,o per droga, le Vostre mogli incominceranno a pensare, come fanno le occidentali; che è monotono “andare a letto” sempre con lo stesso uomo, anche se è il marito, incomincerete a pensare che dopotutto è meglio “convivere” che sposarsi, nell’eventualità che nel futuro si incontri un uomo o una donna più bella o più conveniente, e a questo punto, anche Voi, come prima gli occidentali, uscirete dalla vista di DIO.

E dalla perdita della FAMIGLIA nasceranno dei BASTARDI, maledetti anche da DIO, col 5° Comandamento; ONORA TUO PADRE E TUA MADRE,        
e con il     Comandamento; NON COMMETTERE ADULTERIO

I vostri figli non vi chiameranno più PADRE o MADRE, ma per nome (come succede a noi), non ci saranno più i suoceri, non risaranno più il marito o la moglie, ma il mio compagno o la mia compagna, e i figli saranno;…i compagnetti bastardi (non in modo offensivo, ma concreto,) della “convivenza”

Ma se decidete di venire in “occidente” per mangiare di più, (si ingrassa e ci si ammala),per avere la stramaledetta macchina, insomma avere più soldi, allora dovete anche accettare le usanze di chi vi ospita, perché se io vado a trovare una persona a  casa sua e sento PUZZA, devo essere io ad alzarmi e andarmene, e lasciare quella casa, perché gli ospitanti oramai sono così ABITUATI a quel FETORE, che le loro narici non distinguono più tra profumo di gelsomino e fetore di putrefazione (la loro stessa).

Perciò se restate, DOVETE osservare anche il più corto dei Comandamenti;
cioè il   6° NON UCCIDERE. Ma permettetemi di darvi un consiglio, ritornate nella vostra terra, perché nonostante ancora vi sono dei maledetti tiranni che non vi danno nessuna libertà( ma nessuno vi vieta di insorgere contro il male), è meglio mangiare pane e formaggio, magari con delle olive e una cipoletta (non vi è niente di più buono, però io ci metto anche due bicchieri di vino),
che guardarsi allo specchio (dell’ANIMA) e NON RICONOSCERSI PIU’ .

chi Grida nel Deserto
DaturianoGamifali



Nessun commento:

Posta un commento