giovedì 29 settembre 2011

GUAI A VOI IL GRANO SARA’ RACCOLTO E LA ZIZZANIA SARA’ BRUCIATA


GUAI  A  VOI
IL GRANO SARA’ RACCOLTO E LA ZIZZANIA SARA’ BRUCIATA

I cattolici, ogni tanto ne “sparano” una giusta.Ci voleva tanto a dire che chi sta governando l’ITALIA oggi, sono dei Politici Depravati Lussuriosi ?!!! .(tutti i componenti),…..!?

Il fatto è che i cattolici sono sempre stati degli IPOCRITI,  la STORIA del mondo è piena di centinaia di ATROCI  episodi, e sono sempre andati a braccetto coi “potenti”

Una volta si diceva che ogni popolo ha il governo che si merita,…circa quindici anni fa, (ultima votazione che ho fatto)anch’io ho votato, non berlusconi,..ma a destra, perché si credeva che a destra vi fosse; MORALITA’, ETICA, FEDE, CREDO IN DIO.

Abbiamo scoperto che non è così, perché sia a sinistra che a destra, il loro unico credo sono: Soldi, Sesso, Potere! La verità stà nei fatti che giorno per giorno, si rivelano a Noi, io penso che tanti italiani che hanno votato a “destra”, nemmeno sputerebbero sulla figura di berlusconi (è veramente il demonio), se si votasse ora.

Questo governo si regge nei “numeri”, solo per la CORRUZIONE, di cui il PDL è intriso, certo che a “sinistra” le cose non vanno meglio, troppi episodi parlano da se.

…………Ma possibile, che in italia non c’è più un “mecenate” di “cuore puro”, e soprattutto di SPIRITO puro, Che metta la sua “organizzazione”, al servizio di DIO???.... Dov’è IL NOVELLO DAVIDE, (aspettando il ritorno del LEONE), che riporta il gregge all’ovile???

Potessi farlo io,…..ma oggi per parlare ai popoli, non basta il “carisma” ci vuole “organizzazione”, ed io sono un umile persona senza “nessun mezzo”, che a stento ho attivato un “BLOG”, che tra l’altro non so nemmeno gestire.

chi Grida nel Deserto
DaturianoGamifali

 


http://daturiano-dionaturafamiglia.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento