mercoledì 5 settembre 2012

CONTRO I PASTORI INFEDELI



CONTRO I PASTORI INFEDELI


L’ipocrisia degli “uomini” e della “chiesa”, mi riferisco alla recente scomparsa, del cardinal martini, quando ci lascia una persona che conosciamo, assieme a lui se ne va anche un pezzo di noi stessi, ma non posso fare a meno, di citare una frase, che il martini disse, e cioè che ; “la chiesa è indietro di 200 anni”, e con lui è la stragrande maggioranza  dei cattolici e non, Semmai, la “chiesa”, si è portata OLTRE 2000 anni avanti, è uscita completamente FUORI, assecondando, le “mode” e le voglie DISTORTE, della gente, stravolgendo, LA PAROLA.
Nel ricordare che la “chiesa”, intorno a quella data, si macchiò dei più orrendi crimini, verso DIO e verso gli uomini, ricordo sempre che:
DIO E’IL CARDINE, FISSO,  INAMOVIBILE E IMMUTABILE. E’ la porta che DEVE girare, perciò, a chi ha perso memoria, e non vuole più ricordare, dedico questo passo della BIBBIA, soprattutto ai cosiddetti pastori, scusatemi si fanno chiamare; padre (altro abominio), ma anche a chi frequenta le “chiese”.



Ezechiele 34: 1-10

1Mi fu rivolta questa parola del Signore: 2"Figlio dell'uomo, profetizza contro i pastori d'Israele, predici e
riferisci ai pastori: Dice il Signore Dio: Guai ai pastori d'Israele, che pascono se stessi! I pastori non
dovrebbero forse pascere il gregge? 3Vi nutrite di latte, vi rivestite di lana, ammazzate le pecore più
grasse, ma non pascolate il gregge. 4Non avete reso la forza alle pecore deboli, non avete curato le
inferme, non avete fasciato quelle ferite, non avete riportato le disperse. Non siete andati in cerca delle
smarrite, ma le avete guidate con crudeltà e violenza. 5Per colpa del pastore si sono disperse e son preda
di tutte le bestie selvatiche: sono sbandate. 6Vanno errando tutte le mie pecore in tutto il paese e nessuno
va in cerca di loro e se ne cura. 7Perciò, pastori, ascoltate la parola del Signore: 8Com'è vero ch'io vivo, -
parla il Signore Dio - poiché il mio gregge è diventato una preda e le mie pecore il pasto d'ogni bestia
selvatica per colpa del pastore e poiché i miei pastori non sono andati in cerca del mio gregge - hanno
pasciuto se stessi senza aver cura del mio gregge - 9udite quindi, pastori, la parola del Signore: 10Dice il
Signore Dio: Eccomi contro i pastori: chiederò loro conto del mio gregge e non li lascerò più pascolare il
mio gregge, così i pastori non pasceranno più se stessi, ma strapperò loro di bocca le mie pecore e non
saranno più il loro pasto.
chi Grida nel Deserto
Daturiano Gamifali

http://daturiano-dionaturafamiglia.blogspot.com/
daturiano@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento