lunedì 24 settembre 2012

PROCI FROCI E PORCI


PROCI FROCI E PORCI

I falsi profeti
=Lu 6:43-45 (2Ti 3:5-9; 2P 2:1-3)
>>15 «Guardatevi dai falsi profeti i quali vengono verso di voi in vesti da pecore, ma dentro sono lupi rapaci. 16 Li riconoscerete dai loro frutti. Si raccoglie forse uva dalle spine, o fichi dai rovi? 17 Così, ogni albero buono fa frutti buoni, ma l'albero cattivo fa frutti cattivi. 18 Un albero buono non può fare frutti cattivi, né un albero cattivo fare frutti buoni. 19 Ogni albero che non fa buon frutto è tagliato e gettato nel fuoco. 20 Li riconoscerete dunque dai loro frutti.<<

E Voi o Italiani, com’è che non discernete più il buono dal cattivo????

Da nord a sud, l’Italia  è  intrisa da una sostanza MELMOSA, che forse è impossibile levarsi, da dosso,  la CORRUZIONE, dell’anima e del corpo, sono tali che è difficile avvicinarsi al nostro “prossimo”, senza sentirne il FETORE, che emana.

RUBERIE, DEPRAVAZIONE, sono all’ordine del giorno, ci manca solo di far “fare” figli agli eunuchi, e il quadro è completo. Il matrimonio tra stesso sesso ormai è cosa “normale” ci manca di affidare a costoro anche dei bambini, e da nord a sud c’è già chi ci sta pensando.

Chi ci “governa” non pensa altro che a INGOZZARSI. E l’imitazione dei proci è azzeccata, i quali si sono letteralmente MANGIATA , la casa di ulisse, solo che i proci italiani, si stanno mangiando una nazione intera, e sono TUTTI  I PARTITI  POLITICI,.. solo che nell’odissea, i proci sono stati tutti GIUSTIZZIATI. Succederà anche in italia? Ne dubito, perché quei PRORCI, che stanno POSSEDENDO  l’italia, sono espressione del popolo italiano, e anche se il sistema elettorale, (da poco tempo), non permette, più al popolo, di scegliere da chi farsi governare, è il “popolo” che sta permettendo tutto questo, e mi viene subito la frase: ogni popolo ha quello che si merita.
Mi scuso per certe parole adottate, ma il linguaggio viene scelto, a seconda di chi stai parlando, per farti intendere meglio.

chi Grida nel Deserto
Daturiano Gamifali

http://daturiano-dionaturafamiglia.blogspot.com/
daturiano@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento