venerdì 5 ottobre 2012

AVVERTIMENTO SUI PROSSIMI EVENTI


AVVERTIMENTO SUI PROSSIMI EVENTI
Eloah benedica chiunque legga questo post e possiate ricordarvi di queste parole quando tutto questo si avvererà.

Siamo negli ultimi tempi, tutto il mondo è in completa recessione economica ed altri eventi globali stanno per abbattersi sull'umanità tutta. Quanto state per leggere è a tutti gli effetti una reale previsione delle profezie scritte e ciò che questo semplice post rappresenta è un sincero messaggio per tutti quegli uomini e donne di buona volontà. Molto presto, si vivrà uno sconvolgimento economico/politico a livello globale, NESSUNO SARA' ESCLUSO, pertanto è bene iniziare a prepararsi per fronteggiare quanto stà per avvenire: organizzare scorte di viveri e beni di primaria necessità. E' bene prestare ascolto alle profezie (che fino ad oggi si sono avverate tutte) di quell'unico libro che è stato tradotto in più di 1800 lingue in tutta la storia del mondo, quel libro che va approfondito con sincerità e umiltà (e non secondo l'interpretazione delle classi clericali, che insegnano solo certi aspetti..stravolti..): LA VERITA' DI Eloah. Chi non crede vorrà continuare a intorpidirsi nel poco tempo che gli rimane nelle falsità, divulgate dal sistema globale al fine di ingannare quante più persone possibili. Per coloro i quali pensano che quanto è scritto non sia vero ma DICONO DI CREDERE IN Eloah, allora sappiano che SE MAI hanno avuto l'accortezza di leggere la sua Parola PER INTERO allora forse devono trovare l'umiltà di rivedere molte delle loro idee, mettendo da parte le convinzioni che gli sono state inculcate.

L'adorazione delle immagini o di uomini santificati dall'uomo insieme a tante altre FALSITA', NON SONO INSEGNATE DA NESSUNA PARTE NELLA PAROLA DI Eloah. Molti di quelli che si professano religiosi seguono una via che non è la via verso il VERO Eloah, ma verso una distorsione della verità universale che li porterà ad una situazione da cui non ci sarà ritorno.

Veniamo al dunque:

1 – Il crollo economico e sistemico globale fa parte della grande tribolazione.

2 – In seguito al crollo economico vi sarà una ripresa, una unione globale degli stati e conseguente moneta unica mondiale (elettronica), nuove energie, nuove scoperte tecnologiche/scientifiche/biologiche.

3 - A capo di questa fenomenale ripresa vi sarà un individuo o un gruppo di individui (istituzione), costui o costoro verranno proclamati dalla gente come veri e unici soli salvatori: come messia.

4 - Le religioni verranno eliminate: cattolicesimo, induismo, islamismo, buddhismo, taoismo,etc etc tutto verrà smontato e verrà rivelata una falsa verità riguardo l'origine e lo scopo dell'uomo nell'universo.

LA GRANDE TRIBOLAZIONE è iniziata da tempo (guerre, pestilenze, carestie, crisi economiche, genocidi). Quelli che credono di essere religiosi pensano di adorare Eloah, così come tutte le altre branche delle religioni che DICONO di seguire la Bibbia ma che in realtà professano un culto contenente usanze derivanti dall'antica BABILONIA (città antichissima che sorgeva nel luogo geografico che oggi corrisponde all'IRAQ). Babilonia era una città nella quale si professavano centinaia di culti pagani i quali hanno trasmesso moltissime pratiche all'attuale sistema di religioni mondiale (la croce, il prostrarsi a oriente, l'adorazione dei santi e della madonna, la reincarnazione, etc. etc.); tutti insegnamenti e riti che si attuano dovunque nel mondo ma che esistevano ben prima della fondazione delle chiese e di tutte le altre religioni oggi conosciute. E' scritto inoltre in Apocalisse che Babilonia verrà distrutta: Babilonia rappresenta l'impero mondiale delle false religioni. Nascerà un'unica religione mondiale che però non è il vero Regno di Eloah.

5 - Gli unici pazzi visionari (così verranno descritti dai media e dai giornali) ILLEGALI che continueranno a professare L'UNICA VERITA' saranno i VERI DISCEPOLI, coloro che seguono fedelmente gli insegnamenti del vero Eloah Onnipotente e che continueranno a farlo anche quando nascerà il Nuovo Ordine Mondiale.

6Per usufruire dei servizi e DI QUALSIASI COSA che serve si dovrà in un qualche modo accettare e dimostrare FEDELTA' a questo insieme di cose/istituzione che, con la scusa dell'Ordine, Pace e sicurezza priverà TOTALMENTE il singolo individuo di privacy e libero arbitrio, fino a controllarlo sia fisicamente che spiritualmente. Non basterebbero migliaia di pagine e di citazioni per spiegare e motivare quanto scritto sopra, la maggior parte di coloro che leggeranno questo post continueranno la loro vita come se niente fosse. La conoscenza della verità spesso fa male a quelli che infilano la testa nella sabbia per non sentire e non vedere ciò che li spaventa o DEMOLISCE LE LORO CONVINZIONI PERSONALI.
A tutti gli altri che sentono qualcosa nel cuore e che hanno avuto la costanza e la buona volontà di leggere fino a questo punto, consigliamo: studiate la Parola del vero Eloah degli universi infiniti e seguite gli insegnamenti di Yahushua Messia.

ONORATE ELOAH E LA SUA PAROLA DI VERITA' SEMPRE E COMUNQUE. NON CREDETE NELLE RELIGIONI DI ORIGINE UMANA PERCHE' SONO FALSE E COSI' E' SCRITTO. NON CREDETE A CHI SI PROFESSERA' O VERRA' ACCLAMATO COME IL SALVATORE, COME ELOAH O COME MESSIA. I PROSSIMI TEMPI SARANNO MOLTO DURI, DOVRETE COMUNQUE AIUTARE CHI NECESSITA DI AIUTO, NON CEDETE ALLE PRESSIONI CHE RICEVERETE QUANDO AFFERMERETE DI SEGUIRE SOLO E SOLTANTO Eloah Yahuveh, Yahushua il Messia e quanto loro insegnano nella loro parola.



“Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra e sulla fronte. Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza, calcoli il numero della bestia, perché è un numero d’uomo; e il suo numero e seicentosessantasei”. (Apocalisse 13:16-18)

Fra poco tempo si avrà un collasso monetario mondiale!!


Nessun commento:

Posta un commento