venerdì 12 ottobre 2012

CIVILTA’ E GIUSTIZIA IN ITALIA ? MA FATEMI IL PIACEREEEE


CIVILTA’ E GIUSTIZIA IN ITALIA ? MA FATEMI IL PIACEREEEE

I TAGLI AL POPOLO NON SOLO SI FANNO ALL’ISTANTE MA  APPENA È STATO DECISO, ADDIRITTURA SONO ANCHE RETROATTIVI.

Il “ridimensionamento” a tutti i PRIVILEGI dei politici, si promette; domani, domani, domani, forse, MAI!!! Perché fino ad oggi i POLITUCOLI al governo, setta monti compresa, scialacquano, rubano, e sbafano, con arroganza, ultimo e non ultimo, formigoni, che da buon cattolico, non smentisce secoli di storia dei cattolici,.. il celeste lo chiamano, anche a lui più che il colore del cielo, gli si addice quello dell’inferno, IL FUOCO.

Tra tutte le caste, vi è quella dei magistrati, che dovrebbero essere i paladini della GIUSTIZIA (e non delle leggi fatte dai politici, che oramai sappiamo, che razza di individui sono), costoro che fanno? Anche loro quando gli è chiesto un piccolo sacrificio, a dimostrazione, che almeno loro, abbiano il senso dello stato, DECIDONO di non farsi tagliare lo stipendio.

Ma perché anche il POPOLO, non può decidere di non farsi tartassare e strafottere da tutti questi delinquenti, che per oscuro disegno sono al potere? E’ dimostrato che con il voto fin’ora non cambia niente, forse per le prossime elezioni si intravvede una speranza, ma se ciò non si avvera, al popolo non rimangono che le antiche maniere, prendere i FU…RCUNI.

Lo so, certe cose secondo i sani e amorevoli insegnamenti di Gesù non si dovrebbero fare, ma anche il  Signore IDDIO YHWH padre del CRISTO, in origine disse alle prime due creature; AMATEVI e moltiplicatevi, e non toccò nemmeno CAINO (QUEL CAINO), per l’omicidio di Abele. Ma quando ci vò ci vò.

Non ha esitato (DIO), a distruggere sodoma e gomorra, quando queste città hanno raggiunto la massima depravazione, che a mio vedere le cose, fù meno della CORRUZIONE e DEPRAVAZIONE, dei giorni nostri. Per il momento lasciamo la gente normale, e prendiamo l’esempio di quelli che dovrebbero guidare e amministrare i popoli, e per non andare lontano nel tempo, non dimentichiamo le orge, di berlusconiana memoria, e ricordando fiorito con i suoi porci, E LA STORIA CONTINUA.

E anche se qualche magistrato per mettersi in mostra, qualche volta “arresta” il delinquente, le “leggi” italiane fatte dagli stessi delinquenti, non permettono che i delinquenti scontino la pena, e quando per un lapsus, le leggi funzionano nei confronti di chi ha commesso crimini, i nostri “legislatori” corrono subito ai ripari, riadattando di volta in volta le LORO leggi secondo i loro bisogni, cosa che è sotto gli occhi di tutti.

Oramai siamo con le spalle al muro, non abbiamo più nulla da perdere, anche perché CI HANNO TOLTO TUTTO, a cominciare da me, non so se ricaricherò la mia chiavetta (10 euro al mese), per lanciare il mio grido di DOLORE e DISPERAZIONE, per contribuire, a svegliare le coscienze, perché stanno assottigliando così tanto le risorse individuali, che ogni centesimo dovrà essere destinato per comprare il pane quotidiano, e a cominciare da me medesimo, andato in pensione con 900euro al mese, dopo 38 anni di contributi versati (non potevo farne a meno in quanto impiegato statale), non so più come fare, e vista la mia tarda età, non mi suicido, 1° perché sono credente, 2° perchè  aspetto di trapassare da un momento all’altro, 3° non “gli” voglio dare questa soddisfazione, 4° mi sento ancora combattivo, 5° perché amo il CREATO ESPRESSIONE DI DIO.

Portarci all’osso, è quello che le “caste” stanno facendo, perché se uno a da pensare a sopravvivere, certi “grilli” in testa non vengono più, e tutto tacerà per sempre, perché chi ha da pensare per mangiare, non va ad “evangelizzare” gli altri, perché ha problemi di sopravviveza.

Però vi è un’altra possibilità, che quando un padre non può più dare da mangiare ai figli, perché quello che dovrebbero mangiare i suoi figli, i signori accanto lo danno ai loro cani.

La storia insegna; SCORRERA’ IL SANGUE, SPERANDO CHE SIA SOLO QUELLO DEI CATTIVI

chi Grida nel Deserto
Daturiano Gamifali

http://daturiano-dionaturafamiglia.blogspot.com/
daturiano@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento