lunedì 29 dicembre 2014

ISLAMIZZAZIONE COMPLETA


 

ISLAMIZZAZIONE COMPLETA

 E’ sotto gli occhi di tutti, che l’Europa non esiste più. Se al suo posto fosse nato un mondo veramente “multirazziale”, forse la cosa sarebbe passata con meno INSOFFERENZA, e senza risvegliare, immancabilmente il RAZZISMO, ma PURTROPPO non è così, perché l’Europa,  è stata sostituita dall’EUROPISTAN. Cancellando culture CIVILI,  millenarie e UMANE, con “pseudoculture”, surrogato di altre culture INCIVILI E BARBARE.

  Chi, in questo Natale, 2014, guardando la tv, ha visto un film sulla nascita del MESSIA? Nessuno! Perché in tutte le tv, comprese quelle papaline, non ne è stato nemmeno accennato, (a parte la messa). Al loro posto sono stati trasmessi i soliti film, inneggiando a babbo natale, a come far soldi, come ABBUFFARSI per l’occasione, e a come fare per vivere a spese degli altri, e,.. PORCHERIE DI OGNI GENERE, soprattutto nella tv dell’AMORALE.

 Io non sono pagancattolico (cioè pagano universale), però festeggio il Natale per ricordare il GRANDE EVENTO di circa 2000 anni fa, e anche perché ricorda le mie origini di appartenenza, a quella CULTURA, e CIVILTA’, che dice: AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO, e non “SCANNA IL TUO PROSSIMO SE NON LA PENSA COME TE”.

 E’ oramai sotto gli occhi di tutti, che gli islamici, ce li abbiamo in tutti i governi europei, ma la popolazione Europea, è ancora a maggioranza pseudocristiana, e giusto sarebbe, celebrare anche il Natale, ricordando la NASCITA DEL BAMBINELLO, che cresciuto SI E’ IMMOLATO per un “altissimo ideale” che non è certo quello dell’Islam, e del SUO FIGLIO PREDILETTO“ISIS”, (lo finanzia TUTTO il mondo arabo e non), o perlomeno, per ricordare chi si E’, e quali sono le radici di quest’albero, oramai rinsecchito, e prossimo ad essere abbattuto, per farne legna da ardere.

 In tanti in Italia, hanno addirittura proibito i presepi nelle scuole, e in tantissimi altri posti pubblici, “per non urtare la sensibilità” degli ”altri”. Ma quale sensibilità possono avere popoli, che scannano degli esseri umani come fossero capretti, forse i bambini islamici? Ma anche a loro viene fatto il lavaggio del cervello, dicendogli pure che ammazzare, e farsi ammazzare per il LORO allah, è bello e sublime, e agli adulti, viene detto che anche dopo la morte, continueranno a fare PORCHERIE, con 72 donne a testa, continuando a trattare le donne, come oggetti per il divertimento del maschio, (vorrei vederli sotto il loro palmo di terra come faranno).

  Se ci sono ancora delle persone, che Credono in DIO e nel suo figliuolo salvatore, persone che non stanno a sentire, le MENZOGNE, delle varie sette religiose, naturalmente comprese quelle cattoliche. Persone che leggono la BIBBIA, e la STORIA dell’uomo, e che credono VERAMENTE.

 Allora cercate di continuare le tradizioni dei PADRI, e non fatevi integrare da CULTURE DEMONIACHE, come quella islamica, frutto di SATANA, cioè della MENZOGNA, e ricordare che MADRE TERRA, è bella perché varia, e che tutti i popoli della terra sono simili, ma non uguali, frutto di millenario cammino di perfezionamento, a partire dall’ “episodio di BABELE”, e ricordatevi pure che "NOI" SIAMO A CASA NOSTRA, e che NOI, dobbiamo fare gli onori di CASA NOSTRA, agli OSPITI, E CHE GLI OSPITI DEVONO STARE AL LORO POSTO, SENZA OFFENDERE LA SENSIBILITA' DI CHI LI OSPITA, E LI SFAMA, sottraendoli ad una morte per INEDIA. AD OGNI POPOLO LA SUA TERRA. ABOLIAMO LA GLOBALIZZAZIONE, VOLUTA DALLO STERCO DEL DIAVOLO. RESTAURIAMO L’UMANITA’

chi Grida nel Deserto

Daturiano Gamifali


daturiano@gmail.com

 

Nessun commento:

Posta un commento