lunedì 29 dicembre 2014

NATALE 2014


NATALE 2014

 

“Le soglie del Natale”. Festa BARBARA, PAGANA, e “CONSUMISTICA”, non certo religiosa, Ricordare l’avvento del MESSIA, non è certo questo il modo, imposto dalla “chiesa” GRECO BABILONESE, cioè i PAGANCATTOLICI. Che da circa 1700 anni, usano e abusano DIO Creatore, e il Buon Pastore, mentre in realtà celebrano gli antichi dei pagani, (e loro ne sono consapevoli il popolo IGNORANTE NO, lo ero anch’io).

 Da quando l’uomo non segue più il NATURALE CICLO BIOLOGICO,…

 “L'esistenza di ogni organismo si svolge secondo una sequenza ciclica di stadi ed eventi biologici, caratteristica in base alla specie di appartenenza. Queste sequenze costituiscono i cosiddetti CICLI BIOLOGICI.
Ogni singolo individuo è soggetto ad un proprio ciclo vitale detto
CICLO ONTOGENETICO. che è in armonia con Madre Natura, perciò bisogna alzarsi alle ore 6, (pranzo e cena), ed andare a letto almeno alle ore22.

Esso comprende l'insieme di stadi ed eventi (crescita, atti riproduttivi, senescenza) che iniziano con lo sviluppo della prima cellula e si concludono con la morte dell'individuo”.

   Assistiamo ad un totale degrado di quella che una volta era L’UMANITA’. Si “vive” di notte, e si dorme di giorno, si commercia e si lavora di notte, non ci si ferma ne per il SABATO, o la domenica, e la gran parte delle persone, agogna il massimo divertimento a tutti i costi, a costo anche della stessa vita, non vi è più spazio per la FAMIGLIA, non c’è più aggregazione famigliare, le madri e i padri che ammazzano i figli, che a loro volta ammazzano i genitori, STUPRI, ASSASSINII, GENOCIDI, sono all’ordine del giorno. La CORRUZIONE e DEGENERAZIONE, di quello che era il disegno di DIO.

Perciò assistiamo alla trasformazione anche genetica dell'uomo, che altera persino la sua natura sessuale, corrompendo la sua anima, che dovrebbe essere plasmata dalle esperienze del corpo, che a sua volta dovrebbe essere guidato dallo spirito.

 Ma avendo l'uomo interrotto i suoi legami con il CREATORE, anche lo spirito dell'uomo, non comunica più con il SIGNORE IDDIO YAHWVEH, e con il suo figliolo YAHWSHWA. ne consegue, la totale corruzione di tutta la componente dell'uomo; materiale e spirituale. E il risultato è sotto gli occhi di tutti: GUERRE, PESTILENZE, DISOCCUPAZIONE, ESTINZIONE DI MOLTE FORME DI VITA, e SATANA, CI RICOMPENSA CON L'ISIS.

Per parte mia, sono in pace con me stesso (e penso anche con il Creatore), non ho mai rincorso il denaro, anche se ciò è stato motivo di rinunce e privazioni MATERIALI, ho trasmesso dei sani principi ai miei figli, e i miei figli ai loro figli. Siamo una famiglia Patriarcale, (ma comanda la Mamma, “smile”)unita, nella Buona, e nella cattiva sorte, ridiamo tutti, o piangiamo tutti. Il Signore non ci abbandona.

Vivo la mia vita a contatto con la NATURA, e lodo il Signore, perciò certamente passerò un Buon Natale,.. ma quello VERO, anche se,.. già fervono i preparativi per dei buoni banchetti “festivi” (altro smile”).

 Caro amico fraterno, anche a te e tutta la Tua famiglia auguro un VERO Buon Natale, fatto di tante cose buone, che solo il Credo nel VERO DIO DI ABRAMO e di MOSE’, YAHWVEH e Padre di YAHWSHWA, può dare.

 chi Grida nel Deserto
Daturiano Gamifali


daturiano@gmail.com

 

 

Nessun commento:

Posta un commento