venerdì 6 febbraio 2015

BAMBINI CROCIFISSI E SEPOLTI VIVI DALL’ISIS


BAMBINI CROCIFISSI E SEPOLTI VIVI DALL’ISIS

A questo punto è chiaro, che non vi è alcuna volontà di eliminare l'ISIS. Queste legioni di satana, sono state create apposta da certi demoni per i loro sporchi giochi di potere, e si sa, che il potere della "finanza" è lo STERCO DEL DIAVOLO. Non ci sono segreti, TUTTO IL MONDO ARABO, con in testa l'Arabia Saudita, ha creato l'ISIS, in ottemperanza, ai dettami del corano, per realizzare il sogno islamico di islamizzare il mondo. Non vi riuscirono con le spade nel corso della storia, ci stanno riuscendo adesso con la colonizzazione del mondo, attraverso il "cavallo" dell'immigrazione, dopodichè, brandiranno le loro scimitarre, come stanno facendo in M.O.
Le nazioni,..pardon, NON ESISTONO PIU'. Gli stati, stanno a guardare, perchè sono succubi della "finanza": LA NOBILTA' NERA, che come si sa, NON HANNO PATRIA, perchè la loro patria sono i SOLDI, cioè lo STERCO DEL DIAVOLO. ED E' IL DIAVOLO CHE SI STA IMPOSSESSANDO DEL MONDO.

Anche il vaticano fa parte di questo disegno, la prova è che è “assente”. Anziché prendere qualche iniziativa per proteggere LA POVERA GENTE, compresi i bambini martoriati, che fa? “dialoga con l’islam, ancora una volta TRADENDO LA PAROLA DI  YAHWSHWA ( storpiato in gesu’), che disse “andate e predicate la buona novella”. Non andate e convertite con la spada, come fanno gli islamici.

Perciò fatevene una ragione, E’ TUTTO VOLUTO! Sennò il mondo cosiddetto tecnologicamente avanzato, avrebbe già posto la parola fine a questi orrendi massacri.      

chi Grida nel Deserto
Daturiano Gamifali

Nessun commento:

Posta un commento