lunedì 12 gennaio 2015

CONVERTIRSI ALL’ISLAM

CONVERTIRSI ALL’ISLAM

Con la caduta del comunismo, è venuto a mancare il motivo di contrapposizione tra l’opulenza occidentale, e la miseria del medio oriente, voluta tra l’altro, da chi quella parte del mondo tiene assoggettata al potere politico religioso.
Esempi ve ne sono abbondantemente, uno per tutti è il Brunei, che anche se non è in medio oriente, è uno stato islamico, il cui sultano non solo possiede immense ricchezze, a solo uso della sua casata, ma fa grandi sprechi, come la collezione di auto di lusso, ne ha addirittura costruite in oro, ha persino un jet in oro, e il popolo MUORE DI FAME.

Come dicevo, il comunismo, era contrapposto alle democrazie liberali, e libertarie occidentali, era una valvola di sfogo. Di rivalsa nei confronti di chi se la “spassava” meglio degli altri. Cadde il comunismo, e i “poveri” non hanno avuto più un appoggio per avversare i “ricchi”, a peggiorare le cose, è stata istituita la MALEDETTA GLOBALIZZAZIONE, voluta dalla Nobiltà Nera, composta da massoni e illuminati, il cui disegno è quello di schiavizzare TUTTA l’umanità. Questi DEMONI sono sparsi in tutto il mondo. A cominciare da: QUARTO REICH, L'ONU, GLI STATI UNITI, SIONISTI EBRAICI, (da non confondere con il popolo ebraico),   MASSONERIA, ROTHSCHILD, I ROCKEFELLER, JP MORGAN, LA FAMIGLIA DU PONT, BUSH, IL CASATO WINDSOR, MONARCHI EUROPEI E IL VATICANO, TUTTI MEMBRI DEL NWO, BANCA MONDIALE, 'UNIONE EUROPEA, NAZIONI UNITE, NATO.

Mancava un motivo per avversare lo sfruttamento dell’uomo sull’uomo, lo si è trovato nel CORANO. Mezzo molto più potente del comunismo, in quanto chi lo osserva, non è come dicono i cristiani, il famoso detto “per me è vangelo” per indicare una cosa che non va discussa, salvo poi buttare il “vangelo” nel cesso per convenienze personali. Il Corano per i Musulmani, è la loro stessa vita, perché già da piccoli vengono indottrinati, e sostituito il cervello con il corano, il Corano sono loro, è la loro stessa natura, per loro è Sacro, e su questo c’è da discutere, perché un libro che ti dice di scannare chi non la pensa come te, non può avere nulla di sacro, basta dare un’occhiata ad alcuni versetti, per chi ragiona, “intuire” che nulla vi è di sacro, ma solo brutalità umana:

•          “O VOI CHE CREDETE! NON ABBIATE AMICI TRA GLI EBREI ED I CRISTIANI” [AL-MA’IDAH 5:51.11]

•          I musulmani sono incoraggiati ad occuparsi totalmente nel combattimento per la gloria di Allah [Sura 22:73]
•          Circa gli infedeli (coloro che non si sottomettono all’Islam), costoro sono “gli inveterati nemici” dei musulmani [Sura 4:101]. I musulmani devono “arrestarli, assediarli e preparare imboscate in ogni dove” [Sura 9:95]. I

•          Musulmani devono anche “ circondarli e metterli a morte ovunque li troviate, uccideteli ogni dove li troviate, cercate i nemici dell’Islam senza sosta” [Sura 4:90].
•          “Combatteteli finché l’Islam non regni sovrano” [Sura 2:193].
•          “Tagliate loro le mani e la punta delle loro dita” [Sura 8:12]
•          Se un musulmano non si unisce alla guerra, Allah lo ucciderà [Sura 9:93].

•          Al fedele deve essere detto “ il calore della guerra è violento, ma più violento è il calore del fuoco dell’inferno” [Sura 9:81]
•          Un musulmano deve “combattere per la causa di Allah con la devozione a Lui dovuta” [Sura 22:78]
•          I musulmani devono far guerra agli infedeli che vivono intorno a loro [Sura 9:123]
•          I musulmani devono essere “brutali con gli infedeli” [Sura 48:29]
•          Un musulmano può uccidere ogni persona che desidera se è per “giusta causa” [Sura 6:152]
•          Chiunque combatta contro Allah o rinunci all’Islam per abbracciare un’altra religione deve essere “messo a morte o crocifisso o mani e piedi siano amputati da parti opposte” [Sura 5:34]
•          Chiunque abiuri la sua religione islamica, uccidetelo”. [Sahih Al-Bukhari 9:57]
•          Assassinate gli idolatri ogni dove li troviate, prendeteli prigionieri e assediateli e attendeteli in ogni imboscata” [Sura 9:5]
•          “Prendetelo (l’infedele n.d.t.) ed incatenatelo ed esponetelo al fuoco dell’inferno” [Sura 69:30
•          “Instillerò il terrore nel cuore dei non credenti, colpite sopra il loro collo e tagliate loro la punta di tutte le dita” [Sura 8:12]
•          “Essi (gli infedeli ndr) devono essere uccisi o crocefissi e le loro mani ed i loro piedi tagliati dalla parte opposta [Sura 5:33]
•          “Sappiate che il paradiso giace sotto l’ombra delle spade” [Sahlih al-Bukhari Vol 4 p55]
•          Combattete coloro che non credono in Allah e nell'Ultimo Giorno, che non vietano quello che Allah e il Suo Messaggero hanno vietato, e quelli, tra la gente della Scrittura, che non scelgono la religione della verità, finché non versino umilmente il tributo, e siano soggiogati.
(Sura 9: 29 )
•          Noi porremo delle gogne sui colli di coloro che saranno stati infedeli.
(Sura 34: 33)

•          Combatteteli, dunque, finché non vi sia più sovversione e il culto sia riservato [reso solo] ad Allah.
(Sura 2: 193)



•          O Profeta, combatti la guerra santa contro gl'infedeli e gl'ipocriti, e sii duro con essi. (Sura 66: 9)
•          E i Miscredenti subiranno un doloroso supplizio. (Sura 2: 104)
•          Non sceglietevi amici tra loro (i miscredenti), finché non emigrano per la causa di Allah. Ma se vi volgono le spalle, allora afferrateli e uccideteli ovunque li troviate. (Sura 4: 89)
•          Combatteteli finché non ci sia più politeismo, e la religione sia tutta per Allah. (Sura 8: 39)
•          Non siete certo voi che li avete uccisi: è Allah che li ha uccisi. Quando tiravi non eri tu che tiravi, ma era Allah che tirava... (Sura 8: 17)
•          Combattete, dunque, per la causa di Dio, e sappiate che Dio è audiente e sciente. (Corano - Sura 2: 244)
•          Fate guerra per la causa di Dio, a coloro che vi fanno guerra ma non siate aggressori: Iddio non ama gli aggressori. Uccideteli ovunque li incontriate e cacciateli di donde vi hanno cacciati: la sovversione è peggio dell'uccisione. (Sura II, 190)
•          La ricompensa di coloro che fanno la guerra ad Allah e al Suo Messaggero e che seminano la corruzione sulla terra è che siano uccisi o crocifissi, che siano loro tagliate la mano e la gamba da lati opposti o che siano esiliati sulla terra: ecco l'ignominia che li toccherà in questa vita;
nell'altra vita avranno castigo immenso, eccetto quelli che si pentono prima di cadere nelle vostre mani. Sappiate, Allah è perdonatore, misericordioso. (Sura V, 33)

Domanda: dato che il Corano è la parola di Allah, che il Profeta Mohammed (la Pace sia su di Lui) altro non è che il diligente redattore del Libro e che dovere di ogni buon musulmano è applicare quanto scritto sul Corano (E NON INTERPRETARLO, si badi bene), è mai possibile un “Islam moderato”?

E non parliamo delle donne, che nell’Islam NON ESISTONO, ci sono solo delle  femmine, tenute NASCOSTE, che servono solo per la riproduzione, e per i bassi istinti degli uomini, ESISTENZE NEGATE.

Ma allora cosa spinge tanta gente a convertirsi all’Islam?
E lo stesso motivo che ha fatto fallire il comunismo, da sempre l’umanità, è alla ricerca del trascendente, l’uomo “intuisce” che non è un semplice animale, e se poi guardiamo alla Storia dell’uomo, e a quella parte di Storia scritta nel GRANDE LIBRO, sappiamo che eventi eccezionali e soprannaturali, accaddero tanto tempo fa.

Finalmente, con l’avvento di YAHUSHUA HA’ MASHYAH, dai cattolici ribattezzato Gesù, è arrivato sulla terra, una speranza, e una conferma, che l’uomo non era solo un animale,   YAHUSHUA, ci venne a dire, che gli uomini erano tutti uguali, ci venne a dire di amare il prossimo come te stesso, di porgere l’altra guancia, (qua non sono d’accordo), ci disse che il tempio del signore è in ognuno di noi, predicò la povertà come una virtù, ha dato la vita per affermare i suoi principi di pace e fratellanza, PERDONO’ PERSINO I SUOI CARNEFICI (solo un DIO può fare questo, mentre il Maometto, essendo semplicemente un uomo, sterminò, e uccide ancora).

Se tante persone decidono di convertirsi all’Islam, è perché si sono accorti che il Cristianesimo SOPRATTUTTO IL CATTOLICESIMO, di Cristiano non ha niente, il cattolicesimo specialmente, è l’antica religione PAGANA ,GRECO/BABILONESE, dove a partire dal concilio di NICENO I, anno 325 dc, si cominciò a demolire il CRISTIANESIMO, con il concilio di Efeso del 431, si diede il colpo di grazia, non solo al Cristianesimo, ma a tutto quello per cui il Cristo era venuto sulla terra, cioè il credo nel DIO di Abramo e Mosè, elevando sul trono di DIO, la ignara e dolce Maria, MADRE di YAHUSHUA figlio di YAHWVEH.

Teorizzando, che DIO è Maria, hanno ABROGATO, il secondo comandamento, del decimo ne hanno fatto due, e da lì in poi AMMAZZANDO 50.000000 di persone, stuprando, rubando, seviziando, adorando statue e CADAVERI, COMMERCIANDO, preparano chi li segue, ALLA DANNAZIONE ETERNA .

Però l’Islam NON è la religione del DIO di ABRAMO e MOSE’ , perché il dio islamico per come lo descrive Maometto, è un dio sanguinario, YAHUSHUA (o Gesù, come volete), è AMORE PACE BONTA’ in verità vi dico, rimanete Cristiani, USCITE DALLA CHIESA DELLA GRANDE PROSTITUTA,
formate delle comunità ispirandovi ai Cristiani della prima ora, NAZARENI E ESSENI, e vi guadagnerete il PARADISO.
Ma se non si riscoprono gli antichi valori; ONESTA’, MORALE, ETICA, TIMOR DI DIO, sembrerebbe che questi valori li lasciamo in mano all’Islam, e tanta gente accantonando la ferocia dell’islam, pur di avere certi valori, che l’occidente NON ha più, andrà sempre di più tra le braccia dell’Islam

               chi Grida nel Deserto
Daturiano Gamifali

http://daturiano-dionaturafamiglia.blogspot.com/
daturiano@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento