sabato 10 gennaio 2015

LA LEGGE DELL’ISLAM


LA LEGGE DELL’ISLAM

Un Musulmano è un credente obbediente alla legge di Allah(Sharia=Legge), e benchè non tutti i musulmani siano dei terroristi, è anche vero che ogni singolo credente all'Islam è chiamato a mettere nella propria vita; "PRIMA" LA LEGGE DI ALLAH di qualsiasi altra legge dell'uomo, e pertanto NESSUN MUSULAMNO può rispettare la Democrazia o qualsiasi altro potere politico di nessun paese al mondo.. questo è Islam, bisogna che vi svegliate perchè non esiste nessun dialogo quando la guerra santaè iniziata per purificare il mondo da Satana e l'Anticristo.. e questa è già iniziata nel 2011.

 Questa è una cosa che nessuno ha compreso in occidente, perhè esso è corrotto dalla Cristianità falsa composta dalla maggioranza dei cittadini residenti nei paesi occidentali fino agli Stati Uniti. I cristiani sono corrotti e non rispettano la legge di Dio, sono idolatri e corrotti, sono pagani.. ed è per questi motivi che i Musulmani sono autorizzati da Allah ad uccidere l'infedele peccatore e trasgressore delle Leggi di Dio. Può spogliarlo dei suoi averi come trofeo di guerra.. di una guerra SANTA in nome di DIO=ALLAH..!!

 La Jihad è la guerra contro l'Anticristo, identificato nel Sionismo ebreo e nella Cristianità Occidentale, tutti e due COLPEVOLI di aver tradito Dio e disubbidito alle Sue Sante Leggi.

 Nel contempo in molti paesi europei sta nascendo e organizzandosi un vasto movimento CRISTIANO di destre ed estreme destre nazionaliste, pronto a combattere in nome di Dio contro gli INVASORI OCCULTI, gli immigrati che rubano posti di lavoro, fondi comunitari, privilegi, e assistenza sociale ai cittadini di nascita che nel frattempo diventano poveri e disoccupati, senza assistenza sociale e abbandonati al suicidio. Questi vasti moviemnti stanno attirando sempre più consensi e adesioni per combattere contro l'Anticristo identificato nel nemico dentro casa e nell'Islam del Califfato (ISIS-ISIL).

 Per questi e tanti altri motivi è iniziata la battaglia finale, lo scontro totale che porterà alla morte e distruzione delle religioni tradizionali: Ebraismo, Cristianità e Islam..!!

 

"Poi il sesto angelo versò la sua coppa sul gran fiume Eufrate, e le sue acque si prosciugarono perché fosse preparata la via ai re che vengono dall'Oriente. E vidi uscire dalla bocca del dragone, da quella della bestia e da quella del falso profeta tre spiriti immondi, simili a rane. Essi sono spiriti di demòni capaci di compiere dei miracoli. Essi vanno dai re di tutta la terra per radunarli per la battaglia del gran giorno del Dio onnipotente. (Ecco, io vengo come un ladro; beato chi veglia e custodisce le sue vesti perché non cammini nudo e non si veda la sua vergogna). E radunarono i re nel luogo che in ebraico si chiama Harmaghedon".

(Apocalisse 16:12-20)


Chi ha orecchi per intendere, intenda... il TEMPO dei TEMPI è giunto, ancora un pò e il malavgio non ci sarà più, alzate la testa voi tutti suoi fedeli Discepoli e Natsarym perchè la liberazione è più vicina che mai.

 

Pentitevi e ravvedetevi dalle vostre vie malvage, ora o mai più!

 

Sinceramente in Verità.   Di:   Bojs - Lion of Yahuda

Nessun commento:

Posta un commento