mercoledì 14 dicembre 2011

EBREI,... AMMAZIAMOLI TUTTI

EBREI, … AMMAZZIAMOLI TUTTI

Chi formula questi pensieri, è senz’altro un essere che ha il complesso dell’inferiorità , non riesco a farmene una ragione, qual è il motivo di questo odioso pensiero. Nell’antichità, (ma ancora oggi), erano i cosiddetti cattolici,  eredi ( e non discendenti, dell’impero romano, NON certo cristiani), che perseguitavano gli ebrei, con l’accusa di avere ucciso il CRISTO, in realtà tutto era orchestrato per sequestrare le proprietà degli ebrei, (come accadde anche con l’INQUISIZIONE), infatti la “chiesa” era, ed è un vero impero economico, che con le sue lobby condiziona tutta la società, tranne che fare la volontà del PADRE, ed i vari don verzè (ce ne sono tanti e destinati alla geenna) lo dimostra.

Da hitler,  fino ai giorni nostri, si perseguitano gli ebrei, accusandoli di essere, capitalisti, sfruttatori, etc. Ma allora tutto il mondo E’ da perseguitare, perché il maledetto capitalismo in tutta la terra dilaga, e affama e opprime miliardi di esseri umani, in realtà, gli ebrei sono un popolo laborioso e UNITO, per questo è l’unico popolo, che vanta migliaia di anni di storia, sempre UNITO e COMPATTO, e per questo va sempre avanti, anche se negli ultimi tempi soprattutto tra i giovani, che “credono” sempre meno, ci sono segni di cedimento,……e sarebbe la loro rovina, se,…..

In realtà secondo me, si perseguitano gli ebrei, perché è un POPOLO SUPERIORE, e si ha invidia, e paura (immotivata), non per niente l’IDDIO SANTISSIMO, lo scelse fra tutti i popoli come guida per gli altri, da questo popolo sono nati tanti scienziati, filosofi, medici, che hanno permesso il progresso dell’umanità, e tra tutti eccelle, la figura maestosa di GESU’ FIGLIO DI DIO, che ha gettato le basi, per lo sviluppo etico e morale di tutta l’umanità, GESU’, che ha riunito tutti i popoli, sotto lo stesso tetto di una casa comune, e permettendo con la SUA venuta, di far diventare tutti i popoli della terra, “un solo  popolo” prediletto di DIO .

Superiorità ?... a parte quello già detto, pensate; si trovano nello stesso territorio degli “arabi”,… gli ebrei hanno fatto fiorire il deserto traendo da esso, tutto quello che serve loro per vivere, FIORIRE il DESERTO, ,mentre “altri”, se non fosse stato per il petrolio, e l’”assistenzialismo” dell’occidente, si sarebbero estinti per fame. Non prendete quel che dico per razzismo invertito, perché non sono ebreo, ma un “cristiano del primo tempo”, anche se non ho una mia comunità, e,..purtroppo sono solo, perché so che nessuno come me (almeno finora non ho avuto riscontro), ama prendere d’esempio il PROFETA ELIA, o GIOVANNI IL BATTISTA, e gridare in faccia alle persone, che l’umanità è sull’orlo del precipizio, per questo penso di essere:……..
chi grida nel deserto
DaturianoGamifali
http://daturiano-dionaturafamiglia.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento