sabato 10 dicembre 2011

LA SCINTILLA

LA SCINTILLA
I “covoni” sono maturi, e basta una scintilla per farli incendiare, quella di “equitalia” è stata solo una prova di “innesco”, mi dispiace per il povero funzionario che non ha alcuna colpa, perché esegue solo degli ordini che arrivano da parte da chi controlla e gestisce la vita di milioni di esseri umani, e io penso che qui vi è della vigliaccheria da parte di chi organizza queste cose, come al tempo delle BR,(che colpivano anche le forze di polizia, che appartengono al popolo) perché io penso che bisognerebbe fare delle azioni dirette contro i politici,   banchieri,  finanzieri,(che sono tutti nella stessa lobby), che ci soggiogano, possibilmente senza causare danni alle persone, un’esempio sono le elezioni (potendo scegliere), eleggere persone sagge e oneste.

Se il DELITTO è stato compiuto dagli “anarchici” o altri, la colpa morale è di chi governa, che porta all’esasperazione, perché ha messo in piedi un carrozzone di riscossione “equitalia”, che più che esattori delle tasse sono degli USURAI legalizzati, pensate;… sono a conoscenza di un caso, dalle mie parti, che un povero artigiano fallito perché non ha avuto più lavoro, dovendo pagare 10mila euro , non potendo pagare, in un anno, gli è arrivata una cartella da 50mila euro da pagare,…SI è SUICIDATO.

La gente dà dei segnali, ma le “istituzioni” fanno finta di non capire, così aumenta l’esasperazione che porta alla rabbia, e il popolo non venendo ascoltato e non avendo nessuna difesa contro le ingiustizie, prende la via della violenza. Dietro il pacco bomba a “equitalia” che di equo non ha niente, non illudiamoci, non ci sono solo gli anarchici, (sono FORTEMENTE CONTRO L’ANARCHIA, porta solo KAOS), ma potrebbero esserci anche delle brave persone e padri di famiglia, che temono per loro e per i loro figli un triste avvenire, e come si dice; MORS TUA VITA MEA, come dire ; MEGLIO LA TUA MORTE CHE LA MIA (non so se è giusto non ho avuto la fortuna di studiare il latino).

Se continua così l’europa presto si incendierà, notate; si parla solo e sempre di; mercati,rendimento, CONSUMO, pil,produzione, spred, etc. non si parla mai di come far vivere dignitosamente la gente, e per TUTTI, e in egual misura, perché le PERSONE non esistono più, “loro” ci vedono solo come CONSUMATORI.
“State”,…. allerta, gli occidentali non sono gli arabi, e la storia lo insegna, il POPOLO OCCIDENTALE, sa organizzarsi e,…. anche armarsi, e non avverrebbe mai come in egitto,  siria, iran, etc. dove i delinquenti assassini al potere, sterminano le loro popolazioni con i carri armati.

RIFLETTETE,… DIO ci vuole tutti uguali, ma diversi, siamo TUTTI fratelli, appartenenti alla stessa famiglia, e come una FAMIGLIA dobbiamo vivere, però non la famiglia di oggi, dove i figli chiamano per nome i loro genitori, e i genitori mostrano le loro nudità ai figli, ma la famiglia indicata da GESU’ figlio di DIO, generata dal MATRIMONIO, di un UOMO con UNA DONNA , santificata, prima con adamo ed eva, dal Creatore, e poi da GESU’ FIGLIO DI DIO .

Chi Grida nel Deserto
DaturianoGamifali





Nessun commento:

Posta un commento