martedì 20 agosto 2013

E L “UOMO???” DECRETO’ IL TERZO SESSO???????


E  L “UOMO???” DECRETO’ IL TERZO SESSO???????

 

Dopo la nascita di una persona, pardon, di un “individuo”, d’ora in poi anche in Germania come in Australia, andando in municipio (adesso lo fanno direttamente in ospedale dove si partorisce), non si deve più dichiarare, il sesso della COSA nata.

 

La “COSA” nata, deciderà quando sarà adulta, se essere MASCHIO O FEMMINA oppure “TERZO” sesso, (cioè; pederasta, frocio, finocchio, o lesbica, o trans), GAY, che sta per gaio, è una parola troppo bella per usarla al posto dei detti), perché tutti costoro, NON POTRANNO MAI ESSERE VERAMENTE FELICI, e non datemi del volgare, perché amo essere sincero, e chiamare le cose col loro nome, così come il BATTISTA, (con il dovuto distinguo), dava della POSTITUTA ad erodiade.

Indipendentemente se al momento della nascita, la “cosa” aveva attributi FEMMINILI o MASCHILI, si perché crescendo la “cosa”, asseconda della famiglia o dall’ambiente dove cresce, potrà essere orientata, se essere 1°,  2° o 3° “scelta”.

 

Ed ecco che l’ uomo, si sostituisce al CREATORE anche in questo, e decreta; CHE L’UOMO e la DONNA, MASCHIO E FEMMINA, NON ESISTONO PIU’, saranno le stesse “COSE”, a plasmare la loro stessa creta, (i chirurghi estetici ci sono per questo), il loro sesso, e non un “certo” CREATORE, CHE NON CONOSCE PIU’NESSUNO, O LA NATURA, CHE E’ STATA STRAVOLTA E ASSOGETTATA, alle “COSE”, CHE ORMAI POPOLANO LA TERRA, purtroppo.

 

Ci sono troppi OVILI di persone che avrebbero ancora la facoltà di PENSARE.

E TANTISSIMI PORCILI, dove “vivono” le COSE, E IL TERZO SESSO.  

 

Ma come Gesù maledì il fico, perché non faceva frutto, tutti “costoro”, che frutto non porteranno MAI, hanno il loro posto, tenuto ben in “CALDO”, dal loro ispiratore e PADRONE, il principe della menzogna, SATANA.

chi Grida nel Deserto

Daturiano Gamifali

http://daturiano-dionaturafamiglia.blogspot.com/

daturiano@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento