sabato 17 agosto 2013

OCCIDENTE CONFUSO O ISLAMISTA ?!!!


OCCIDENTE CONFUSO O ISLAMISTA ?!!!

 

Iraq, Libia, Tunisia, Siria, Egitto, unica eccezione è l’Afghanistan,..?

 

In tutti questi paesi dove sono intervenuti gli occidentali, hanno stravolto la vita di queste popolazioni, dove prima regnava la “normalità musulmana”,  anche se non era democrazia, vi era una relativa tranquillità.

 

L’occidente interviene, “nell’autodeterminazione” di questi popoli, e che succede? Peggiora lo stato di tutti quei “poveracci”, FAVORENDO l’islamizzazione più feroce, con la presa del potere dei fanatici più radicali dell’Islam, l’occidente peggiora sempre le cose.

 

E’ quanto sta succedendo, per ultimo (e non ultimo), con l’Egitto.  Per “spirito di democrazia”,(o per ALTRI CALCOLI), hanno favorito l’ascesa al potere dei fratelli musulmani, e che succede?... Viene applicata subito la sharia , si moltiplicano i matrimoni di bambine 13enni con vecchi di 70anni, aumentano gli harem, si BRUCIANO E SI SACCHEGGIANO le chiese dei cristiani copti, a stasera mentre scrivo, il numero delle chiese saccheggiate è di 50, si istituisce la caccia al cristiano, e le DONNE, ritornano ad essere solo oggetti di piacere, cancellando la loro esistenza, costringendole ad una vita di clausura dentro a un burqa.

 

Certo è, che gli Orientali, o gli Asiatici, non sono gli “occidentali”, dove si sa fare solo bla bla, bla, bla, dove anche per una condanna, già pronunciata e sentenziata, per dei criminali, non si applicano mai le leggi dello stato, perché si cerca sempre di salvare anche i peggiori criminali, lo chiamano “garantismo” di questi esempi l’Italia ne è piena. In Asia o in Oriente, esiste “la legge”, e la “giustizia”, che si applica per TUTTI, ed in tempi rapidi.

 

Stasera in un telegiornale, sento dire a tanti occidentalucoli, (si, quasi mi sento in imbarazzo, essendolo anch’io, ma poi mi ricordo che la “razza”umana è una),..che in Egitto, si doveva ancora parlareee, si doveva ancora trattareee, i militari non dovevano sparareee (ma si dovevano fare sparare), insomma si deve parlare in eterno, anche se la controparte, non vuole nemmeno stare a sentire, e nel frattempo, cerca di eliminarti.

 

Sentite me, cari occidentali, fatevi i fatti vostri, che gli altri Popoli sanno autodeterminarsi, perché l’occidente con in testa gli usa, sono come il re Mida, che al contrario di Mida, tutto ciò che l’occidente tocca, lo trasforma in PIOMBO,…per PALLOTTOLE, che poi VENDE ai belligeranti, amici o nemici.

 

 

chi Grida nel Deserto

Daturiano Gamifali

http://daturiano-dionaturafamiglia.blogspot.com/

daturiano@gmail.com

         

Nessun commento:

Posta un commento