venerdì 27 gennaio 2012

EBREI POPOLO PREDILETTO

EBREI POPOLO DI DIO

Tutto il mondo ( o quasi ), ce l’ha con gli ebrei, potrei dire che tutto fù originato da quelli che ora sono i mariani, (che maria li perdoni), che hanno soppresso i CRISTIANI, ma forse il vero motivo per cui tanti individui vogliono la morte degli ebrei, va ricercato nel fatto che gli ebrei sono il popolo prediletto di DIO, ed anche il popolo da cui discende GESU’ in quanto uomo, GESU’ E’ EBREO.

Agli antichi mariani (cioè i seguaci dell’impero romano),non è mai andata giù che DIO mandasse suo figlio sulla terra a cercare di “ingentilire” gli uomini, e ad abolire gli dei pagani, che fino ad allora adoravano, dopotutto che cosa ne sa DIO di come si vive sulla terra? così hanno pensato “bene” di mettere su un trono divino un essere mortale, MARIA (spero che li perdoni).

Solo con questo, gli antichi romani hanno accettato di rinunciare, agli antichi dei ; giove giunone apollo, etc, che degli umani, avevano tutti i vizi, ma per far questo, hanno pensato bene di dire, che GESU’ uomo,  anche se di discendenza ebraica, non era più ebreo perché gli ebrei lo hanno “ucciso”. è come dire, che siccome hitler ha ucciso milioni di esseri umani, il popolo tedesco sono tutti degli assassini.

E’ tutto un imbroglio ordito da satana, che convince gente SENZA cervello, che gli ebrei ; si arricchiscono col commercio, (e chi non lo fa), che tutto il popolo ebraico sta bene; (sono un po’ più onesti degli “altri”), soprattutto che nel bene e nel male, il popolo ebraico è sempre UNITO.

E da qui scatta l’invidia, ( non per niente l’invidia è uno dei peccati capitali), per questo martoriato POPOLO, in realtà chi “uccise” GESU’, non pago, vorrebbe eliminare anche il suo popolo, perché pensa che così facendo, si mette al suo posto….più o meno come fece caino con ABELE.

E’ chiaro, che tutte le persecuzioni che in duemila anni, hanno, e stanno subendo gli ebrei, è conseguenza del INVIDIA, che i rinnegati cristiani, cioè i mariani, hanno nei confronti degli ebrei, in quanto non solo sono il “popolo prediletto”, ma che gli ebrei hanno dato i natali a GESU’ figlio di maria, generato dal signore IDDIO YHWH.

p.s.(sintetizzato al massimo)

Chi Grida nel Deserto
DaturianoGamifali

http://daturiano-dionaturafamiglia.blogspot.com/
daturiano@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento