sabato 14 gennaio 2012

VOGLIO ANDARE IN GALERA

VOGLIO ANDARE IN GALERA

Stamattina guardando il telegiornale, sono rimasto choccato nel vedere e sentire che ;
In un carcere, mi pare di aver capito di Padova, si offre ogni tipo di comfort da albergo a “dieci stelle”, hanno fatto vedere come in questo carcere, si mangia come al ristorante, con antipasti, prima portata, seconda portata, frutta, e dulcis in fundo, proprio il dolce, non ho visto se dano anche un vino d’annata, e non è finita.

In carcere gli “passano” anche il lavoro, hanno fatto vedere come in questo carcere, ci sono delle vere e propie fabbriche, dove si fanno ; biciclette di marca, apparecchi elettronici, ed altre cose, che poi vengono immessi sul mercato.

Sto riflettendo bene come andare in galera, e avere il massimo della pena, escludendo i miei simili, ancora non so se mi convenga AMMAZZARE un politico, un notaio, un avvocato, un giudice, un farmacista, un finanziere, un manager, un industriale, un calciatore, un attore, un tronista, una modella, o un simpatizzante politico.

Sto riflettendo bene, perché vorrei una pena GIUSTA e CERTA, sperando quanto più lunga possibile…..Ma che siamo impazziti?!!! La gente perbene sta mangiando pane e pane, prima della fine del mese solo pane, NON HA PIU’ UN LAVORO, lo “stato” gli pignora la casa (chi ce l’ha), perché non può più pagare le bollette, si sta morendo per qualsiasi malattia, perché non si possono comprare più le medicine, e lo stato che fa? a parte il fatto che con le tasse esose imposte al popolo, mantiene MIGLIAIA di IMMIGRATI,  che tra laltro hanno ingrossato le fila della criminalità nostrana, assicura un futuro di BENESSERE AI DELINQUENTI.

Loro dicono “assieme a quei pervertiti dei radicali”, che devono preservare la DIGNITA’, dell’uomo, ma salvo errore giudiziario, in galera ci và chi ha
; AMMAZZATO, VIOLENTATO, RUBATO, etc. ebbene quando questi individui hanno commesso questi CRIMINI, la loro DIGNITA’ dove era????

Sappiamo già da tempo che in italia la colpa è soltanto di chi viene ucciso, derubato, o violentato, perché nessun criminale sconta mai la pena (complici; dei “giudici”) ,MALE IDEOLICIZZATI, ma “trattare” addirittura così dei criminali è il massimo, ed una offesa grande per tutta la gente onesta.

Assodato che chi nasce “tondo” non “muore “quadro”,  io penso che chi commette delitti contro la brava gente, DEVE ESSERE PUNITO, altro che recuperato, ed in tempi di crisi, si dovrebbero impiegare, si a lavorare, ma in opere di utilità pubblica, così lo stato risparmia, e dargli da mangiare tanto quanto basta, o al limite, come stiamo mangiando noi timorati di DIO,..pane e formaggio (che tra l’altro è molto buono) ma più economico, altro che manicaretti.

Perciò in questo momento difficile per IL POPOLO, che non ha più un lavoro, stenta a mangiare, dico; ANDIAMO TUTTI IN GALERA, così non solo mangiamo bene TUTTI I GIORNI, ma avremo anche un LAVORO.

Chi Grida nel Deserto
DaturianoGamifali

http://daturiano-dionaturafamiglia.blogspot.com/
daturiano@gmail.com







Nessun commento:

Posta un commento