lunedì 9 gennaio 2012

IMMIGRATI SONO ANCHE UN DANNO

IMMIGRATI SONO ANCHE UN DANNO

Si cercano gli evasori fiscali, si da la caccia a chi esporta capitali all’estero. Ma si dovrebbe anche dare la caccia a chi investe capitali in altre nazioni, ed ANCHE a chi come tutti gli immigrati in italia, manda soldi nelle loro nazioni di origine, perché anche questa è sportazione illecita, perché sono soldi guadagnati in italia, e in italia DEVONO restare, investendoli nella nazione che li sta SFAMANDO e in tanti casi ARRICCHENDO, però questo è anche favorito dalla GLOBALIZZAZIONE, e allora ABOLIAMOLA, perché non serve ai popoli, ma solo ai grandi capitali, che si sono spartiti il mondo, e che stà portando le GENTI alla miseria, e poco ci manca alla FAME.

Anche le rimesse degli immigrati alla loro terra d’origine, crea scompensi in questa “italietta”, e non è cosa da poco, perché si tratta di MILIARDI DI EURO, perciò io penso che; chi lavora, guadagna e lucra in italia, col lavoro manuale, negozi commerciali, botteghe varie, e industrie, la ricchezza che si produce da queste attività, DEVE rimanere in italia, con tutto ciò che si crea.

C’è tanta gente che viene in occidente, perché chi COMANDA, nei loro paesi, non gli permette nemmeno di respirare, come tanti AFRICANI. Poi ci sono chi come i MUSULMMANI, vengono in occidente soprattutto per convertire al loro credo di morte, perché e chiaro che l’islam sta facendo una tattica di invasione e di conversione e annessione alla loro SETTA (altro che integrazione, sono loro che ci stanno integrando). Ci sono i CINESI, loro sono più discreti, ma anche loro stanno facendo una azione di INVASIONE, perché i cinesi, allo stato attuale non avrebbero bisogno di emigrare, perché la cina oramai E’ la prima potenza economica della terra (e forse anche militare).

Io penso che addirittura lo stato cinese, dà dei soldi a chi vuole emigrare, per facilitare l’espansione della cina nel mondo, perché altrimenti non mi spiego come sono  sparite gran parte di negozi, piccole industrie, e anche grandi, italiane, ed al loro posto ci sono tantissime attività cinesi, è CHIARO che i cinesi non vengono in occidente per mangiare, ma per vendere i loro prodotti,  e PORTARSI a casa loro la valuta,  in cina.

Deduzione; gli AFRICANI, vengono in italia veramente per fame
                     i    MUSULMMANI vengono per imporre il loro credo di morte
                     i    CINESI, per prendersi ciò che resta del nostro antico benessere
                                
                                                                KAOS

 e l’occidente che fa? EUTANASIA !!! perché ha perduto la sua IDENTITA’ e non ha più voglia di vivere.

chi Grida nel Deserto
Daturiano Gamifali

http://daturiano-dionaturafamiglia.blogspot.com/
daturiano@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento