domenica 8 gennaio 2012

ISLAM SETTA SATANICA DI MORTE

ISLAM SETTA SATANICA DI MORTE

Non ci si poteva aspettare niente di diverso dall’islam, un codice terroristico concepito da un delinquente, un avventuriero rozzo e volgare, che ha sviluppato le sue fortune soltanto sposando una ricca vedova che gli portò in dote cammelli  e altre ricchezze, pian piano in quest’uomo dopo avere assaporato la ricchezza, si sviluppò un desiderio di potere, gli riconosco una certa intelligenza, in quello che ha fatto successivamente.

Non essendo ne un principe e non avendo nessun’altro titolo nobiliare, ha capito che per conquistare il potere, vi era bisogno di un idea, e concepì l’IDEA, perché un’idea non muore mai.

Si improvvisò profeta, e si fece scrivere il corano, che ebbe sì un aspetto positivo per le genti nomadi che allora abitavano quelle terre, cioè i discendenti di ISMAELE primogenito di ABRAMO, che fino a quel momento si scannavano tra di loro, e non erano un popolo ben definito, li riunì tutti sotto la stessa bandiera,questo sì che fù positivo per quelle genti, ma così purtroppo, nacque l’ESERCITO INFERNALE DI SATANA sulla terra.

Ma tutto ciò servì a satana, per dotarsi sulla terra di un proprio popolo eletto, come DIO fece col popolo d’ISRAELE, così da ostacolare e combattere le forze del BENE sulla terra.

Naturalmente nel corano fù messo il seme dell’odio, tra cui ; si fa OBBLIGO
Di passare a fil di spada chi non si convertisse all’islam, e tra il suo stesso popolo, ha imposto il terrore, massacrando chi anche l’ontanamente, pensava di allontanarsi dall’islam, tutto questo viene osservato anche ai nostri giorni, e guai a chi anche lontanamente trasgredisce il corano, perché questo popolo INDOTTRINATO E TARATO fin dalla fanciullezza, è reso SCHIAVO FEROCE DI SATANA .

Una delle grandi differenze che contraddistingue il buddismo il taoismo o altre credenze, è che mentre queste inneggiano alla vita e alla bellezza del creato, l’islam, e sempre portatore di morte, voglio portare un’esempio per tutti; io da bambino ho fatto anche il chierichetto, e in qualche occasione ho servito anche messa, fin da bambino mi era stato “imposto” il cattolicesimo, di questo sono d’accordo solo col battesimo, che chiunque lo fa in nome di CRISTO, è valido per sempre, e non vi è il bisogno di ripeterlo da adulti.

Ad un certo punto quando crescendo,  leggendo, e documentantomi, cominciai a ragionare con il mio cervello, e ISPIRATO dalla mia COSCIENZA, capii che i cattolici NON erano dei CRISTIANI, e nemmeno gli eredi dell’impero romano, ma i seguaci. Non ho più frequentato quei luoghi di indottrinamento, e NESSUNO MI HA AMMAZZATO, come fanno gli islamici, (salvo che lo faranno loro), ma per la mia FEDE, e la mia età non temo la morte.

Oggi sono quello che nelle varie “chiese” chiamano ERETICO, anzi un ultra eretico, perché non sono aggregato a nessuna confessione religiosa “ufficiale”.
Che il Signore IDDIO YHWH, Ci protegga tutti da questi fanatici, e che Suo Figlio GESU’ vegli sull’umanità.

Chi Grida nel Deserto
DaturianoGamifali

Nessun commento:

Posta un commento