domenica 29 gennaio 2012

SE NON FELICI VIVREMO TRANQUILLI

SE NON FELICI VIVREMO TRANQUILLI


In diverse mie precedenti “visioni”, ho scritto che per ristabilire un po’ d’ordine sulla terra, bisognava ritornare indietro nel tempo di almeno cinquant’anni, volontariamente non lo ha fatto nessuno, e nessuno forse lo farà, ma forza delle “cose” si farà !!!

Il mondo è in RECESSIONE,.. non è che il mondo è in recessione, il fatto è che a TUTTO VI E’ UN LIMITE, e quel limite l’uomo lo ha raggiunto da tempo, per quanto riguarda il cosiddetto “progresso”, perché “l’uomo”, col suo CONSUMISMO SFRENATO, si sta mangiando anche la terra ove cammina, STERMINANDO la VITA nel MARE, TERRA, CIELO, e oltre a sterminare infine INQUINA e AVVELENA.

Però oramai non basta più ritornare a quello che era la vita vissuta cinquant’anni fa. Ma bisogna dare un assetto diverso alla vita sulla terra,…. “modesto pensiero” :

ELIMINARE la cosiddetta GLOBALIZAZZIONE.perchè di fatto è solo commerciale e non solidale e umanitaria. Inventata dai ricchi finanzieri, banchieri e industriali, per continuare a fare le “teste coronate”, e tenere sotto il piede miliardi di persone.

Eliminare la “BORSA”, perché non si può vendere danaro e comprare danaro, perché è chiaro che questo lo fa solo chi SFRUTTA i POPOLI, cioè i più deboli,… al limite UN FONDO COMUNE (mutualismo), servirà per aiutare TUTTI, con un ritorno senza “interessi”, e quando un fratello non potrà restituire, verrà aiutato a risollevarsi, cancellando i suoi debiti.

Eliminare le grosse fabbriche e ripristinare quella miriade di botteghe artigiane, che creavano lavoro in modo capillare su tutta la terra, e senza inquinare, e facendo rimanere la “ricchezza” prodotta, nella comunità che l’ha creata.

Produrre solo quel che serve realmente e senza sprechi, facendo in modo che quello che si produce, poi è possibile riparare e farlo durare nel tempo, ed eliminare l’USA E GETTA.

Ritornare nelle campagne e lavorarle non per fini di lucro, ma per trarne di che vivere per se e per gli altri, ed abitarle, decongestionando così le città che sembrano dei GIRONI INFERNALI.

Produrre soltanto merci compatibili con la NATURA, e non avvelenando MADRE TERRA, perché sennò ci darà da mangiare latte AVVELENATO, come purtroppo sta facendo adesso,.. COLPA DELL’UOMO!!!

Pescare nei mari solo il pesce che si consuma in giornata, e produrre dalla terra quello che si consuma in giornata, e non usando più veleni per aumentare le varie produzioni.

Nel commercio, vendere SOLTANTO ciò che si produce dalla terra, e PERSEGUIRE CHI VENDE DENARO!!! Chi non lavora NON MANGIA!!!può non lavorare, solo chi ha degli handicap, che verrà assistito dalla comunità UMANA.

Chi delinque va PUNITO SEVERAMENTE, abolendo quei vari slogan e organizzazioni tipo; “nessuno tocchi caino” (che valeva solo per DIO nei confronti di caino, QUEL CAINO), ma l’uomo per vivere con ordine e disciplina DEVE perseguire “I CAINI”, e finirla di far perire sempre “gli ABELE”.

Livellare quanto più possibile le retribuzioni di TUTTI. I politici avranno lo stipendio come tutti gli altri, e l’incarico deve essere veramente ONOREVOLE, dandolo a persone capaci e oneste, che oltre allo “stipendio”, avranno tutto quello che serve loro per amministrare, a carico dello stato, l’antica sparta per quanto riguarda questo, ne dà l’esempio, dove anche il re viveva come uno qualsiasi del popolo.

Chi sarà senza lavoro, avrà un sussidio per vivere dignitosamente, (ma nella società che conosco io NON CI SONO DISOCCUPATI), perché,..TUTTO NON SARA’ DI TUTTI, MA TUTTO SARA’ CURATO E AMMINISTRATO DA TUTTI.
Ognuno avrà la sua casetta senza sfarzi e con tutto ciò che è utile per vivere, non sarà permesso sprecare niente, inquinare, distruggere la natura in tutte le sue espressioni.

Lo sò, mi darete; o del comunista o del fascista, a seconda di che interessi materiali avete, ma pensate,…..più o meno è quello che il FIGLIO DI DIO, GESU’ IL CRISTO, venne a dire a tutta l’umanità, circa duemila anni fa.

 Io sono uno dei tanti, e purtroppo senza mezzi, (anche con internet mi collego con una pendrive, a tempo), e di consequenza non ho la capacità logistica per organizzare un MOVIMENTO DI GENTE CHE CREDE IN; DIO NATURA  FAMIGLIA.

Ma se vi è qualcuno che dispone dei mezzi necessari per fare quel che scrivo, lo faccia, e sarà largamente ricompensato, dagli uomini e da DIO PADRE, col benevolo amore e accoglimento di NOSTRO SIGNORE GESU’.

Assodato che chi fa politica, sono dei delinquenti avventurieri, (e i fatti non mi smentiscono), perché chi si dedica alla politica, si arricchisce intrallazzando, con i loro “pari non ufficiali”,..da poco fanno uno spot pubblicitario, dove dicono; che vari parassiti, degli animali, e dell’uomo, sono dannosi per la salute, e alla fine dicono che chi evade le tasse è un parassita della società, e fanno vedere la foto di un losco figuro,  che sarebbe un “mafioso”, hanno però dimenticato di inserire in questa pubblicità, il “politico”, perché si è riscontrato, che se il governo intasca più soldi, la qualità della vita del popolo, non cambia tanto, ma,…si eleva esponenzialmente, il BENESSERE, dei politici,e tutto  si può controllare, andando a vedere, il patrimonio del politico prima di far politica, e poi durante,.. dopo, non lo posso dire, perché per i politici non vi è un “dopo” perché chi “ingrana”, è PER SEMPRE.

A parte il fatto che non si distingue più chi è più mafioso, se quello “eletto” o quello non eletto, dico che è giusto non evadere le tasse, quando queste, sono proporzionali al benessere del popolo, ma quando le tasse non mi permettono più di vivere DIGNITOSAMENTE, io che sono un poveraccio, dico che evadere le tasse, in proporzione al mio minimo benessere, è UN DOVERE verso i miei figli.

PER NON FARMI PIU’ SFRUTTARE ; Sto cercando di vendere la mia casetta, che penso sarà difficile, perché ancora ho ¾ di mutuo,…I soldi che ne ricaverò, li terrò sotto la mattonella, o al limite li convertirò in qualcosa, che nel tempo potrò vendere, perché allo “stato” non darò più nemmeno un cent. Comprerò un pezzo di terra che coltiverò solo per il mio fabbisogno, e degli animali per il mio sostentamento.Una TENDA sarà la mia casa, Non rinuncerò alle cose utili che l’uomo ha inventato, ma solo a quelle che avvelenano MADRE TERRA, quando avrò bisogno di cose che io non produco, li comprerò con l’eccedente di quello che riuscirò a produrre. Un cavallo sarà il mio “mezzo” un mulo o un bue mi aiuterà a lavorare la terra.Un eolico o un solare, mi daranno energia, e solo quella strettamente necessaria, per il pc o altro utilizzatore, per tenere i contatti con “gli altri”, cercherò di praticare lo “scambio”, così da non maneggiare denaro, e non dare lo spunto ai famigerati “politici”, di farmi rapinare del mio lavoro.

Non sono un anarchico (ho servito lo stato per tanto tempo), perciò dico che un governo ci vuole, per non creare kaos, ma al disopra del governo, vi è il POPOLO SOVRANO, che imporrà un ente; ETICO e MORALE, un po’ come, esempio;… vi era il RE DAVIDE che amministrava ISRAELE, ma al di sopra del re, vi era il popolo rappresentato dal “profeta”, che era un nullatenente, Che serviva a richiamare all’ordine il re, quando questi, dimenticava che doveva fare il bene di tutta la COMUNITA’.
p.s. altri miei scritti complementari, nel mio blog, (se Vi interessa)

Che il Signore IDDIO YHWH con il suo Figliolo GESU’ nostro Signore Ci illumini.

chi Grida nel Deserto
DaturianoGamifali      
    
  http://daturiano-dionaturafamiglia.blogspot.com/
daturiano@gmail.com
                                                                          

Nessun commento:

Posta un commento