venerdì 24 agosto 2012

ECONOMIA INGORDIGIA E FINE DEL MONDO


ECONOMIA INGORDIGIA E  FINE DEL MONDO

SIAMO AGLI SGOCCIOLI, In tutto il mondo, non si fa altro che parlare di “aumentare la produzione”,  “aumentare i consumi”, “avere di più e subito”. Le banche, e le finanziarie, ci telefonano anche a casa, per offrirci carte di credito e quant’altro, (prendi oggi, e pagherai in 10, o 20 anni), le industrie offrono le loro produzioni, in “compra oggi, e pagherai fra 3, 6, o 12 mesi”, (il crack economico, cominciò così).
Insomma, CI STIAMO MANGIANDO “oggi”, quello che guadagneremo, o produrremo la “prossima settimana”, non solo, ma consumiamo così tanto, da non riuscire a smaltire più, i residui, e gli sprechi che produciamo, fino ad essere sommersi dai rifiuti, in quanto non sono più riciclabili dalla natura, CI STIAMO MANGIANDO LA TERRA DOVE CAMMINIAMO, dopodichè, sotto i nostri piedi, ci sarà solo il VUOTO.
Il mondo sembra essere dominato dalla grande bestia, che ha fatto perdere l’uso della ragione agli esseri umani, (e poi in tanti si riempiono la bocca di “razionalità”  “logica” etc.).
Madre Terra, non ce la fa più ad allattare i suoi figli (degenerati), perché siamo troppi, perché siamo strafottenti, perché ; SIAMO INGORDI,..  "desiderio di ingurgitare più di quanto l'individuo necessita", che per chi crede, è uno dei sette peccati capitali, ma CHI, oggigiorno CREDE veramente???.. Ed il mondo sta andando in rovina, aggiungiamo l’inquinamento sistematico, del mare, la terra, l’aria, e il DANNO, è irreversibile, perché ormai LA BESTIA, si è impadronita di gran parte, del POTERE SOCIOECONOMICO e RELIGIOSO, del mondo. In verità dico che qualche scintilla di BENE, nel mondo c’è ancora, ma trova difficoltà ad innescare il fuoco del BENE, perché purtroppo “oggi”, anche per “muovere le masse”, vi è bisogno di una organizzazione, che comporta l’uso di risorse economiche, che di solito chi vorrebbe attuare, queste cose non ha, prendo il mio esempio, (senza nessun riferimento), che quando termina, la carica di 10E, della mia chiavetta, devo aspettare il prossimo mese per comunicare con qualcuno, purtroppo, chi potrebbe “fare  miracoli”, pare non importare nulla, sennò uno così, sarebbe senz’altro seguito.
IL SISTEMA per VIVERE in armonia con il creato c’è : Annullare la GLOBALIZZAZIONE, che ha creato disoccupazione in tutto il mondo, facendo scomparire, milioni di artigiani, e piccole imprese, che erano, l’economia REALE, capillare e soprattutto LOCALE, in tutte le nazioni, regioni, città, e paesi, e il lavoro, era veramente distribuito in tutta la terra, senza la necessità, di deportare milioni di persone, sradicandole dal proprio territorio d’origine, cancellando di fatto la loro identità culturale, e la memoria della loro origine, la globalizzazione, ha concentrato tutto il potere economico, nelle mani di pochi loschi figuri, multinazionali, banche, finanzieri, finanziarie, industriali e politicanti, che hanno di fatto, SCHIAVIZZATO IL MONDO, e CONCENTRANDO, tutta la ricchezza e il “benessere” del mondo, in poche città, e il danno maggiore; spopolando le campagne, e lasciando le terre incolte, che senza “manutenzione”, danno origine a incendi, allagamenti, frane, etc,..un ECATOMBE.
Produrre solo ciò che serve, produrre cose che durano nel tempo, e non usa e getta, “cose” che si possono riparare, che di conseguenza ; genera lavoro anche specializzato, e non inquina l’ambiente, insomma, fare qualche passo indietro, sennò, il mondo conoscerà prestissimo la sua fine, ancor prima dellARMAGEDDON FINALE.
Chi Grida nel Deserto
Daturiano Gamifali

http://daturiano-dionaturafamiglia.blogspot.com/
daturiano@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento