venerdì 31 agosto 2012

21122012


21122012
21 dicembre2012 se prendiamo numero per numero, viene fuori   21    12   20   12
Prendendo i quattro numeri e sommandoli, viene fuori :                 3        3   2      3
Da questo si può formare il numero 333      e   il numero  2

Il 333 è il numero che indica il mistero di Dio. Colui che vuole mettersi al di sopra di Dio porta il segno di 666, pertanto questo numero indica il nome di Lucifero, il numero 2 indica la Creazione ; maschio  e  femmina, presente in tutte le specie, che hanno sviluppato la vita sulla terra.
Anche il calendario maya fa pensare, a un cambiamento, sulla terra. Non so se il 21 12 2012, ci sarà la fine del mondo, certo è che già in atto nel mondo, qualcosa di irreversibile, e non so se culminerà con la fine di tutto, nessuno sa, Lo stesso Gesù. A chi gli chiedeva quando sarebbe finito il mondo, Gesù rispose ; Solo il Padre mio conosce la fine dei tempi, (altra indicazione, che Gesù, E’ il Figlio e non anche il Padre).

Di una cosa sono certo, che all’alba del 2013, il mondo non sarà più come lo conosciamo ora, già i segni ci sono tutti, e non c’è bisogno del profeta, per sapere come sarà il futuro.

Comunque io credo che il nel cambiamento, sarà abolito quest’ordine di schiavizzazione dell’umanità, da parte della grande bestia;  banchieri, finanzieri, politici (molte teste cadranno, quelli in combutta con satana), e ci sarà un’alba dorata. E questo me lo fa sperare l’anno 2013, che contiene il numero 33, che sono gli anni, che Gesù, “abitò” la terra, che determinò, un grande e meraviglioso cambiamento dell’umanità. In questo dilagare della CORRUZIONE, del corpo e dell’anima, quel 33, potrebbe essere, il cambiamento, che porterà un pò di pace, e giustizia, nel mondo, almeno lo spero.

Chi Grida nel Deserto
Daturiano Gamifali
http://daturiano-dionaturafamiglia.blogspot.com/
daturiano@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento