mercoledì 22 agosto 2012

PUTIN LE PUSSY RIOT E L’UMANITA’ PERDUTA


PUTIN  LE PUSSY RIOT E L’UMANITA’ PERDUTA
Sinceramente, tra i due soggetti non posso scegliere nessuno, putin;  è noto a chi ha buonsenso, e conoscendo oramai da decenni, chi è quest’individuo, è un delinquente ex kgb, che oramai ha assoggettato la russia ai suoi voleri, consolidando il suo potere, circondandosi di killer, e corrompendo le gerarchie militari, politici, e parte del popolo, che non sa più a chi rivolgersi per essere amministrato, con onestà, e benevolenza.
Più o meno come succede in italia,… e vedrete che alle prossime elezioni “l’omologo” di putin italiano, prenderà ancora una valanga di voti, anche perché pure in italia, vi è poco da scegliere, e,…il “sentire comune”, fa dimenticare tutto.
E questo succede, perché oramai grandissima percentuale di persone, è CORROTTA, fino al midollo osseo,(non dico l’anima, perché forse non ce l’hanno più), e vede il male dov’è il bene, e viceversa,
qualcuno direbbe, che questo succede perché; è cambiato “il sentire comune”,
cari fratelli,il sentire comune non fa rima con COSCIENZA, ETICA, O MORALE che dir si voglia:
La COSCIENZA è una funzione generale della capacità umana di conoscere, la COSCIENZA MORALE è l'applicazione di questa funzione alla conoscenza di aspetti etici. Nell'ETICA, che presuppone l'esistenza di valutazioni a quella di un soggetto osservatore in cui queste possano formarsi ed esistere, la coscienza morale viene indicata come la CAPACITÀ DI DISTINGUERE IL BENE E IL MALE e di agire di conseguenza.
Il sentire comune qui non centra niente, il pensiero suesposto, è una pietra miliare, è qualcosa che è nato con l’uomo, si fa ricorso al sentire comune per comodità, e non per logica, come dire; ..le acque dei fiumi, laghi, mari, aria,etc. hanno superato i limiti di inquinamento.  Per lucro, o per disegno satanico, i nostri politici, industriali, etc. rifanno le leggi (qualcosa abbiamo già visto con il berlusca), e quello che prima era ILLECITO, diventa lecito,o viceversa a seconda delle convenienze del caso, cioè hanno rifatto il “sentire comune”.
Le pussy riot, che tradotto in italiano significa proprio quella brutta parola,(con qualche riserva, perché non conosco l’inglese), che oggi viene pronunciata con tanta disinvoltura, da “bravi” ragazzi e ragazze, (sentire comune).
Non sono meno di putin, che le ha condannate a due anni di carcere, perché se fossero delle “normali” e brave  ragazze, non protesterebbero, dentro un luogo di culto, ballando, e facendo gesti osceni (nell’islam verrebbero fatte a pezzi), e NON si ispirerebbero a “madonna”, e qui sono d’accordo col funzionario russo, che ha definito madonna “prostituta d’alto bordo”, che delle chiese e dei simboli cristiani, ne ha fatto un businnes (tanto è il sentire comune), arricchendosi,a spese di tutti i “comuni”.
Scusatemi, ma lo devo dire;… perché madonna, per le sue OSCENITA’,  non usa simboli dell’islam? VIGLIACCHI, ma non madonna, ma gli occidentali.
Prova che l’occidente è allo sbando etico e morale, la condanna  della condanna, da parte della “europa”, e degli stati “uniti”, nei confronti della “russia” , per il caso delle pussy riot, e poi vogliono condannare a morte Julian Assange, solo perché ha scoperto le porcherie che vari governi, commettono a spese dei popoli, ma questa è un’altra storia.
Chi Grida nel Deserto
Daturiano Gamifali

http://daturiano-dionaturafamiglia.blogspot.com/
 daturiano@gmail.com



Nessun commento:

Posta un commento