mercoledì 15 agosto 2012

MUSULMANI POVERI INCOMPRESI


I MUSULMANI, POVERI INCOMPRESI

ITALIA : Multa di 516 euro pregavano nel negozio
on 2012/8/14 23:05:03 (22 reads)
TREVISO — Ogni anno, quando si avvicina il mese del Ramadan, a Treviso parte una nuova battaglia fra istituzioni e Islam. Questa volta però, in via Pisa, è scattata addirittura la multa: 516 euro da pagare per utilizzo improprio di un immobile commerciale adibito a preghiera. Le comunità musulmane necessitano di un posto in cui trovarsi per il mese più importante del calendario islamico, ma luoghi di culto adatti alle loro esigenze, in città, non ce ne sono, e parlare di moschee è ancora un’utopia in Italia.

Riprendo questa notizia, postata in un noto blog, e ne traggo lo spunto, per rinfrescare la memoria, ai vari “cavalli di troia”, che stanno permettendo l’islamizzazione del mondo.
 VI° NON UCCIDERE, citando il sesto comandamento, lo completo dicendo, che addirittura GESU’ figlio di DIO, dice : a chi ti dà uno schiaffo, porgi l’altra guancia, (su questo faccio l’eretico, sarò giudicato). Amatevi gli uni gli altri, non fare ad altri ciò che non vorresti fosse fatto a te, etc.
Chi vuole intendere, intenda, il CRISTO non dice, chi non intende venga ucciso, anzi nei vangeli si dice, che anche a chi non era ebreo, e perciò pagano, GESU’, mai si rifiutò di operare i suoi miracoli, financo alla siriana che gli chiedeva che guarisse la sua figlioletta malata, anche se non credenti, o credenti in altra “religione”, GESU’ operava i suoi miracoli di guarigione, del corpo e dell’anima, NON LI UCCIDEVA.
Ora, mi fa sorridere il fatto che nella città di treviso, dei vigili urbani, multino dei musulmani, perché colti in un luogo pubblico a pregare, io sinceramente non lo avrei fatto, pensando che tra di loro vi fosse qualcuno in buona fede, cioè essere musulmano senza costrizione, pena la morte, perché questa è la legge musulmana: se per disgrazia, vieni al mondo in una”famiglia” musulmana, o ti converti all’islam, sei sottoposto alla SHARIA, e se ti azzardi a ragionare con la tua testa, e vorresti abbracciare un’altra religione, sei bellemorto.
Non solo, ma l’islam conta così tanti schiavi, perché dove arrivano i fanatici della setta islamica, convertono con la minaccia della morte, e…attuandola, cioè fanno i TERRORISTI.
Mentre il cristianesimo (quello vero, che forse non c’è più) non vuole convertire, ma parla di AMORE, FRATELLANZA, e UGUAGLIANZA, poi chi si converte, è perché usa la ragione, o perché lo “sente”,
( non parliamo delle nefandezze dei cattolici, che non sono cristiani, o altri), ma atteniamoci alla parola del CRISTO, che E’ ben altro di quella del fù maometto).
Una multa di 516 euro, mi fa sorridere, di fronte alle migliaia di persone, che in tutto il mondo, i muslim, uccidono giorno per giorno, nei peggiori dei modi, chi non la pensa come loro, a torto o ragione.

Chi Grida nel Deserto
Daturiano Gamifali

http://daturiano-dionaturafamiglia.blogspot.com/


Nessun commento:

Posta un commento