martedì 20 novembre 2012

MALEDETTI EBREI


MALEDETTI EBREI

E’ sempre la solita storia, oramai è un copione logorato dall’uso continuo, ma sempre usato da VIGLIACCHi e REAZIONARI, sia mediorientali, che occidentali, e a quanto pare ha molto sèguito in occidente, fino ad influenzare uno sciopero degli studenti e operai dello scorso giorno, che a roma si sono scagliati contro la sinagoga di Roma, sicuramente pilotati da complici palestinesi.

Anche oggi al telegiornale l’egitto dice che gli ebrei hanno commesso un crimine contro l’umanità, MA LA VOGLIAMO FINIRE?!!! Il giorno prima che ISRAELE rispondesse alle “cortesie” di hamas,  su Tel Aviv,  è piombato un missile sulla testa degli ignari abitanti che passeggiavano per le strade della loro città.

Perciò la provocazione è stata fatta dai palestinesi, sono SEMPRE loro che cominciano, e siccome ISRAELE, E’ UN POPOLO, che ancora ha LA SPINA DORSALE, DIFENDE CON OGNI MEZZO, il proprio popolo, anche perché per ISRAELE, è una questione di sopravvivenza, di tutta  LA NAZIONE (uno dei pochi popoli, che ancora E’ UNA NAZIONE).

Per far finire l’orrore che stà in qualsiasi operazione bellica, la ricetta è molto semplice; i paesi islamici RICONOSCANO IL DIRITTO ALLA VITA degli ebrei, e della NAZIONE di ISRAELE, e israele cesserà ogni pretesa sulla palestina, e non dimentichiamo che l’origine di tutto questo orrore, è stato avviato SEMPRE dagli islamici, che con la guerra dei sei giorni, ha determinato nuovi confini in medio oriente, che israele, non molla se prima di tutto,  il mondo non gli  riconsca la sua SOVRANITA’, e possibilmente, “bontà loro”, IL DIRITTO a poter VIVERE nella LORO TERRA.

chi Grida nel Deserto
Daturiano Gamifali

http://daturiano-dionaturafamiglia.blogspot.com/
daturiano@gmail.com
 

Nessun commento:

Posta un commento