martedì 20 novembre 2012

LA CARNE UMANA


LA CARNE UMANA

Tanti animali carnivori, predano le loro vittime per nutrirsi, si nutrono di qualsiasi animale riescano a trovare, naturalmente questo è nella natura delle cose prestabilite dal Creatore.

Si dice, che fra tutti gli animali, in particolare vi è la tigre, che a volte, non trovando di che sfamarsi, aggredisce l’uomo, e che assaggiando la carne umana, la trova così squisita e saporita, da non poterne più fare a meno.

E’ quello che sta capitando al governo monti, con tutti i suoi accoliti. Sin dal primo giorno di monti (così alti che non riusciamo più a travalicarli), dicevo che sin dal primo giorno, tutti i componenti di questo “governo”, andavano dicendo : noi siamo dei tecnici non dei politici, il nostro è un incarico a tempo, che dopo aver assolto il nostro compito (DI COMPLETA DISTRUZIONE DELLE RISORSE DELLA POVERA GENTE), ognuno di noi ritornerà al suo lavoro di prima.

Ma avendo assaggiato “la carne umana” (dopo averne bevuto il sangue), in loro si è sviluppata la sindrome da tigre, e difficilmente si asterranno dal continuare a mangiare carne umana, e come sempre “carne scelta”; quella della gente più povera, perché i poveri, a detta loro, sono molto più numerosi dei ricchi, e PIU’ INDIFESI  e perciò possono mangiare sempre a sazietà.

Adesso, dopo il CASINIsta (e pare ci sia anche la “chiesa”,  tanto appartengono tutti alla stessa “parrocchia”) è sceso in campo anche montezemolo, a sostegno di monti, forse lo fa per l’affinità che c’è tra il suo nome e quello di monti, pensando che aggiungendo il suo MONTEzemolo, più monti avranno più forza e anche per non interrompere oramai una tradizione che dura da vent’anni, che vuole che a COMANDARE in Italia siano solo chi ha TANTI SOLDI, e RICCHI da FARE SCHIFO. 

E questa e l’ennesima prova, che la carne dei POVERI è anche la più saporita, perché essendo più “lavorata” è anche meno grassa, grazie anche al LAVORIO giornaliero a cui è sottoposta.

D’altronde, monti rafforza la sua convinzione a restare a fare il politico, dal fatto, che TUTTI i politicanti italiani, da destra a sinistra, hanno convenienza a che resti monti, perché assistiamo giorno per giorno alla stessa FARSA; sia al senato che alla camera (che dovevano dimezzare, ma…cane non mangia cane), approvando le IMPOSIZIONI, che monti fa agli italiani, e quando i nostri politucoli, sono intervistati, e la gente li guarda in tv, mandano strali contro monti, e gliene dicono di tutto e di più, così loro pensano di scaricarsi delle responsabilità, e delle angherie che lo “stato”, fa ai suoi SUDDITI.

Fanno fare il lavoro SPORCO a monti, e “loro” (vigliacchi), pensano di prendersi le simpatie (e i voti) della gente, dicendo che loro non hanno colpa. MA CI CREDONO VERAMENTE FUSI???

SVEGLIATI ITALIA. Noi poveri siamo di più, molto ma molto di più,… perciò ad ogni elezione sia politica e non, cercate di EVOLVERE, anche ad  avventurarvi per “VIE NUOVE”, tanto più BUIO DI MEZZANOTTE NON PUÒ FARE, e non credete a quello che propinano i giornali, che in Italia al momento  vi è un’antipolitica, invece c’è  UN’ALTRA POLITICA, soprattutto IDEE PIU’ SANE, vicine alla gente comune, che può portare verso il MUTUALISMO, ed è questo che FA PAURA AI RICCHI ; banchieri, grossi industriali, finanzieri, e venditori di carte e di ARMI.

L’UOMO E’ PIU’ FORTE DELLA TIGRE, NON FACCIAMOCI SBRANARE, catturiamola e mettiamola in una gabbia d’acciaio, per il bene nostro e dei nostri figli.

chi Grida nel Deserto
Daturiano Gamifali

http://daturiano-dionaturafamiglia.blogspot.com/
daturiano@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento