martedì 20 novembre 2012

MORSI VUOLE MORDERE MA SI ROMPERA’ I DENTI


MORSI  VUOLE MORDERE MA SI ROMPERA’ I DENTI

Il primo ministro egiziano Morsi, da conferma del suo estremismo islamico, dichiarando che israele vuole invadere la palestina, e che Israele sta commettendo crimini contro l’umanità, e questo perché israele si DIFENDE dagli attacchi missilistici dei palestinesi.

Ma io dico: “ci sono, o ci fanno?!!!” ma non sono stati i palestinesi ad attaccare per primi?.. Perché se Israele si DIFENDE, tanti OTTUSI si ribellano? Secondo la loro “logica” , i palestinesi hanno il diritto di AMMAZZARE, mentre Israele è colpevole perché non si vuole fare ammazzare, ma che logica è???... “Ebrei fatevi ammazzare tutti”, fate sì che si compia il disegno dei cattolici prima, e di hitler dopo.

Così da far sparire il POPOLO più antico del mondo, in modo da far cessare quel complesso d’inferiorità, che assilla tanta gente, Ebrei. E fatelo questo favore, fate che si cancellino le tracce delle radici, della venuta del MESSIA, (anche se vi è qualche divergenza di opinioni),CHE RESE IL MONDO MIGLIORE.

SORGI O ISRAELE. Proclama GERUSALEMME Tua capitale, città dove tutto ebbe origine, e LASCIA la santa Palestina ai Palestinesi, dopotutto non dimenticate, che sono Vostri fratelli per parte del Padre ABRAMO, e fate in modo che i Vostri fratelli, ricevono in dote questa terra martoriata, in modo da riportare pace e serenità nella grande casa di Abramo, che è il Padre di tante Nazioni, e che per mezzo del Figlio di DIO GESU’ IL CRISTO, ha esteso la famiglia, a tutto il mondo.

Ricordando che TUTTA l’umanità proviene dallo stesso ceppo, e che siamo TUTTI FIGLI DI DIO

chi Grida nel Deserto
Daturiano Gamifali

http://daturiano-dionaturafamiglia.blogspot.com/
daturiano@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento