venerdì 28 dicembre 2012

IL MONDO E’ GIA’ FINITO



IL MONDO E’ GIA’ FINITO

IL MONDO È GIÀ FINITO, e nessuno se ne accorge, può un morto rendersi conto di essere morto?!  l’umanità così come era stata concepita dal “Creatore” non c’è più.

L’UOMO si alzava all’alba per andare a lavorare, e qualunque era il mestiere che egli facesse, IL LAVORO NON MANCAVA MAI.

La MOGLIE nel frattempo levatasi di buon’ora, incominciava le faccende di casa, facendo le pulizie, facendo il bucato, rammendando la biancheria, e,….(oggi tutte queste cose si fanno fare alle “tate” o badanti, che nomi antipatici), perché le “donne di oggi” vogliono essere tutte in “carriera” “qualsiasi” carriera, purchè non si stia in casa, anche se poi il guadagno del loro lavoro, lo passano alla tata, e demandando anche l’educazione dei figli ad estranei, con tutto quello che ne consegue, senza leggere i giornali, basta guardarsi intorno, e vedere che società si è sviluppata.

…..Nel frattempo, svegliatisi  i figli, lasciando ogni cosa, si pulivano i bambini, gli si faceva fare colazione, si vestivano, e si accompagnavano a scuola, di ritorno a casa, la MOGLIE e MADRE, riprendeva il suo lavoro in casa, là da dove aveva lasciato, (il lavoro della donna IN CASA, è molto più gravoso di quello dell’uomo, e tralasciamo il fatto, che vorrei vedere l’uomo, partorire un figlio).

Dicevo che la donna, riprendendo il suo lavoro in casa, (io osservo mia MOGLIE), continuava a sgobbare tutto il giorno, e infine quando arrivava la sera,…incominciava a preparare la cena per tutta la FAMIGLIA .
Il MARITO e PADRE, dopo una giornata di duro lavoro, (può essere duro lavoro anche quello in ufficio se fatto con serietà), rientrava” stanco” ma SODDISFATTO, e SERENO, stanco per il lavoro che aveva svolto durante la giornata, ma sereno, perché sapeva che il giorno dopo, sarebbe andato di nuovo al lavoro, che gli avrebbe consentito, di non interrompere il ciclo della vita, della sua famiglia, e col pensiero rivolto sempre al FUTURO (una volta nel passato dell’uomo, c’era il suo futuro). Una vita che era diventata SERENA, grazie  a tante lotte contro i PREPOTENTI, che tenevano in SCHIAVITU’ le persone.

Lotte che anni fa, fecero acquisire dei DIRITTI UMANI, a molti popoli della terra, che avevano consentito alle popolazioni, di vivere una vita DIGNITOSA, nel rispetto dei DOVERI, degli uni verso gli altri.

IL MONDO E’ VERAMENTE FINITO!  E la “profezia dei maya”, per cui tutti abbiamo scherzosamente divagato, non centra niente, d’altronde i VERI CRISTIANI, (qualcuno ancora c’è) conoscono bene la frase detta dal FIGLIO di DIO: Solo il Padre mio conosce la fine dei tempi.

Ma il mondo è veramente FINITO, perché ; dilaga la CORRUZIONE, DEPRAVAZIONE, e perché non si CREDE a niente che non sia l’arricchimento personale, il potere politico e “religioso”, vedi anche i PAGANCATTOLICI, che si schierano sempre con i potenti, e adesso è il turno di monti, per questa “razza”( i pagancattolici) va bene di tutto.

Basta che loro sono esentati dal contribuire al “sostentamento” dei più deboli, anche se poi con le loro organizzazioni di “beneficienza” ogni tanto fanno delle plateali dimostrazioni di “carità” (forse per mettersi la coscienza a "posto"), che non bastano certo a convincere le persone del loro “buon” intento, perché la STORIA ci insegna, da circa 1700 anni, a partire dal concilio di Nicea nel 325 dc, dopo la soppressione del DIO di Abraamo e del CRISTO , suo figlio, hanno inn’alzato sugli altari TUTTE le divinità pagane GRECOBABILONESI, e a cui sono assoggettati TUTTI i potenti della terra.

Satana, attraverso le varie “chiese”, sta governando il mondo, e anche se la fine del mondo la conosce solo l’onnipotente SIGNORE, e LA DISTRUZIONE DEL MONDO, avverrà solo quando il SIGNORE, LO VORRA’, al momento, per L’UMANITA’, IL MONDO E’ GIA’ FINITO.

chi Grida nel Deserto
Daturiano Gamifali
http://daturiano-dionaturafamiglia.blogspot.com/
daturiano@gmail.com



Nessun commento:

Posta un commento