giovedì 3 gennaio 2013

I “PADRI” DELLA CHIESA



I “PADRI” DELLA CHIESA
Uno Dei tanti fù Origene di Alessandria insegnò alla Scuola Catechistica di Alessandria d’Egitto. Egli fu il successore di Clemente come capo della Scuola. AUTO-CASTRATO E 'VEGETARIANO, COME CLEMENTE, Origene visse dal 185 al 254 d.C. Tertulliano ed Ireneo furono contemporanei di Origene. Essendo istruito negli studi classici del paganesimo, fu tra i responsabili dell’adozione di numerosi errori dottrinali.
Come fare statue di “cristiani meritevoli” e continuare ad adorare gli antichi dei pagani. Reintroducendo l’idolatria, contravvenendo (e abolendo) così al secondo comandamento che dice:   

II) Non farti scultura, né immagine alcuna delle cose che sono lassù nel cielo o quaggiù sulla terra o nelle acque sotto la terra. Non ti prostrare davanti a loro e non li servire, perché io, il Signore, il tuo Dio, sono un Dio geloso; punisco l'iniquità dei padri sui figli fino alla terza e alla quarta generazione di quelli che mi odiano, e uso bontà fino alla millesima generazione, verso quelli che mi amano e osservano i miei comandamenti.


AUTOCASTRATO,..la perversione totale dei pagancattolici,..non so ora, ma anche il “padre” pio praticava l’autoflagellazione, si dice (anche delle parti intime).

VEGETARIANO,.. anche il SIGNORE, “mangia” la carne,e ciò si legge in Genesi 18:6
6Allora Abramo andò in fretta nella tenda, da Sara, e
disse: "Presto, tre staia di fior di farina, impastala e fanne focacce". 7All'armento corse lui stesso,
ABRAMO, PRESE UN VITELLO TENERO E BUONO e lo diede al servo, che si affrettò a prepararlo. 8Prese latte acido
e latte fresco insieme con il vitello, che aveva preparato, e li porse a loro. Così, mentr'egli stava in piedi presso di loro sotto l'albero, quelli mangiarono.

chi Grida nel Deserto
Daturiano Gamifali

http://daturiano-dionaturafamiglia.blogspot.com/
daturiano@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento