sabato 19 gennaio 2013

L’IDENTITA’ DEL NUMERO 666



L’IDENTITA’ DEL NUMERO 666

LA MERITRICE SEDUTA SOPRA UNA BESTIA DI COLORE SCARLATTO           L’IDENTITÀ DEL NUMERO 666

Chi è la meritrice seduta sopra una bestia di colore scarlatto, che è l’identità di 666? Nella Bibbia “la donna” vuol dire la Chiesa, efesini 5:23  poiché il marito è capo della moglie, come anche Cristo è capo della chiesa, ed egli stesso è Salvatore del corpo”. Quindi la meritrice vuol dire “la Chiesa dell’anticristo” che non segue suo marito il Cristo.

La Bibbia dà la spiegazione dettagliata sulla nazione da cui l’organizzazione dell’anticristo si presenterà, la Bibbia ha anche profetizzato che l’organizzazione dell’anticristo, sarebbe apparsa da Roma, il più potente regno della storia dell’umanità, la Bibbia ha anche profetizzato che l’anticristo, avrebbe perseguitato i santi di Dio, e avrebbe mutato la legge di Dio,

Daniele7:25 Egli  proferirà insulti contro l'Altissimo e distruggerà i santi
dell'Altissimo; PENSERÀ DI MUTARE I TEMPI E LA LEGGE; i santi gli saranno dati in mano per un tempo, più tempi e la metà di un tempo.

“Penserà di mutare  tempi e la legge” ; abolizione del 2° comandamento;

NON FARTI SCULTURA O IMMAGINE ALCUNA DI CIO’ CHE E’ IN CIELO, DI CIO’ CHE E’ IN TERRA E SOTTOTERRA, DI CIO’ CHE E’ NEI MARI

E del 10° comandamento;  NON DESIDERARE LA CASA DEL TUO PROSSIMO; NON DESIDERARE LA MOGLIE DEL TUO PROSSIMO, NÉ IL SUO SERVO, NÉ LA SUA SERVA, NÉ IL SUO BUE, NÉ IL SUO ASINO, NÉ COSA ALCUNA DEL TUO PROSSIMO". ( Ne hanno fatti due).

Quale organizzazione religiosa, ha mutato i tempi e la legge di DIO?           LA CHIESA CATTOLICA  ROMANA !!!

Nel 321 d.C. il Papa ABOLI’ IL GIORNO DEL SABATO,        e introdusse il culto di domenica, che si basa sull’autorità della Chiesa Cattolica. NEL 155 D.C. IL PAPA ERA ALLA TESTA PER L’ABOLIZIONE DELLA PASQUA, NEL 325 D.C. IL PAPA ABOLÌ LA PASQUA .
Nel 354 d.C. IL VATICANO INTRODUSSE, IL NATALE (25 DIC.)  (fatto coincidere col culto dell’adorazione del sole, rito grecobabilonese, il quale sole, ricorre spesso nei paramenti vaticani), secondo calcoli di illustri storici matematici astrologi della materia, gesù nacque circa 3 anni prima della data oramai ufficiale, e nel mese di aprile.
NEL 431 D.C. LA CHIESA CATTOLICA ROMANA, INTRODUSSE ; LA CROCE, E L’IMMAGINE DELLA VERGINE MARIA .

COMMETTE IDOLATRIA, proprio come BABILONIA,  che è rappresentata come un leone, ed è stata crudele proprio come MEDIA-PERSIA.

LA CHIESA CATTOLICA, SOLO CON L’INQUISIZIONE, UCCISE               50 MILIONI DI PERSONE.

“Qui sta la sapienza. Chi ha intendimento, conti il numero della bestia, perché è un numero d’uomo, e il suo numero è 666”. ( anche i numeri nell’antica roma, venivano rappresentati con lettere)

Nella mitra del Papa, sta scritto; VICARIUS FILII DEI,  “rappresentante del figlio di Dio, che sommato con lettere romane, dà 666.
Apocalisse 17:4 La donna (la chiesa), era ammantata di porpora, e di scarlatto, adorna d’oro di pietre preziose, e di perle, (papa, vescovi, cardinali etc.) aveva in mano una coppa d’oro colma degli abomini. (la coppa delle loro funzioni )E delle immondezze della sua prostituzione, sulla sua fronte era scritto un nome:  BABILONIA LA GRANDE MADRE DELLE PROSTITUTE E DGLI ABOMINI DELLA TERRA .

Apocalisse 18:4
Uscite  Popolo Mio da Babilonia, (lascio immaginare chi è Babilonia) per non associarvi ai suoi peccati, e non ricevere parte dei suoi flagelli,
 PERCHÉ I SUOI PECCATI, SONO ACCUMULATI, E SONO GIUNTI FINO AL CIELO .
Cari fratelli, cercate da Voi la verità in Dio, col cuore, ma soprattutto con l’intelletto, leggete da Voi la Sacra Bibbia, e non fatevela raccontare da altri, me compreso. e scoprirete un mondo nuovo. Shalom.

 chi Grida nel Deserto
Daturiano Gamifali
daturiano@gmail.com






Nessun commento:

Posta un commento