sabato 23 luglio 2011

CRISTIANI ASSASSINI


CRISTIANI ASSASSINI

Ecco doveva accadare. Prima o poi doveva accadere che dicessero; i cristiani?.. assassini come gli islamici,.. perciò non è da meravigliarsi se gli islamici in tutto il mondo massacrano cristiani e non, o comunque chi non la pensa come loro.

Ma la cosa che fa più male è che lo dicano altri presunti cristiani (in realtà nel mondo non vi sono più cristiani),e hanno dato del “fondamentalista cristiano di estrema destra”
all’ASSASSINO di oslo.

Esiste si, un fondamentalismo cristiano, ed è scritto a più riprese nei vangeli, che dice; non solo di porgere l’altra guancia, ma addirittura pur di non fare alcun male a chi male li vuole, la storia lo dice;.. si sono SEMPRE fatti uccidere, lo stesso GESU’ flagellato e ucciso sulla croce disse; Padre perdona loro perché non sanno quello che fanno.ecco questo E’ fondamentalismo CRISTIANO,… io in verità “non sono un fondamentalista”
E non porgerei l’altra guancia, ma solo se non rischio la vita, non torcerei un capello a nessuno.

Esiste invece un altro fondamentalismo che è quello islamico, dove nel corano il capostipite dei terroristi odierni; maometto, comanda di passare a fil dispada chi non vuole convertirsi all’islam, e per paura di ciò(e per il petrolio) molte nazioni stanno facendo espandere l’islam ; “dottrina di morte”

Ma come si può paragonare GESU’ che ha dato la sua vita per l’umanità, a maometto che in vece all’umanità la vita la toglie ???

DaturianoGamifali

Nessun commento:

Posta un commento