domenica 24 luglio 2011

SODOMA E GOMORRA? “BRAVA GENTE”


SODOMA E GOMORRA? “BRAVA GENTE”

In confronto a quello che vi è nel mondo di oggi, le città di sodoma e gomorra, erano abitate da “brava gente”, è di oggi la notizia che; a new york, a centinaia si sono presentati per sposarsi, ma non per obbedire al comandamento, prima, del SIGNORE IDDIO, e più tardi del SIGNORE NOSTRO GESU’

Piuttosto, per obbedire all’insano ordine di satana, che è quello di sovvertire le sane e benevole leggi di DIO, che nella NATURA ha posto le regole per un sano vivere in armonia con la stessa natura.

Oggi stesso guardando una trasmissione di “agricoltura”, ci ricordava, come le lumache “ermafrodite” si fecondano a vicenda, senza però poter fare a meno l’uno dell’altra,….DIO ha predisposto così, e,..dato istruzione alla natura per sviluppare simili creature.

Così tra uomo e donna, “MASCHIO E FEMMINA DIO LI FECE”, e la razza umana si è evoluta, fino a diventare la “specie” più popolosa della terra,…

Mi ricordo di aver letto da qualche parte che degli “scienziati”, rendono STERILI i maschi di alcune specie di insetti, così che accoppiandosi con le femmine, le femmine non restano fecondate, cosicché non “partorendo”, si cerca di ESTINGUERE gli animali o insetti indesiderati.

Il fenomeno dei “gay” si sta allargando, anche perché non è più come una volta, semplice “aberrazione della natura”, ma è diventata una moda, perché l’uomo non sa più chi è o cos’è vedi( ZARDOZ). l’umanità farà la stessa fine degli insetti???
Magari,…Purtroppo per noi il nostro creatore HA DETTO : LA VENDETTA E’ SOLO MIA !!!

chi Grida nel Deserto
DaturianoGamifali
                                                                               

Nessun commento:

Posta un commento