mercoledì 20 luglio 2011

OCCIDENTE VIGLIACCO


OCCIDENTE (SOPRATUTTO EUROPA) VIGLIACCO

Stavo pranzando (un bel piatto di spaghetto sminuzzato con fagiolini secchi,.portata unica), quando di sfuggita odo il nome di gheddafi, apro meglio le mie orecchie oramai mezze sorde, e sento ; (non ricordo bene il nome del potente di turno),..che se gheddafi lascia il potere gli viene garantita sicurezza e benessere, e che può restare tranquillamente in libia. Naturalmente scordandosi tutte le persone che ha ammazzato, uomini donne e bambini, facenti parte del suo stesso popolo.

E’ la conferma che cane non mangia cane, e che tutti i “potenti” della terra, si conoscono e si chiamano per nome, e tutti sono potenti perché i popoli che “governano” sono assoggettati alle loro diverse voglie.

Questa guerra con la libia poteva e doveva finire in una settimana, perché anziché gli aerei della nato o altri, ammazzare i semplici soldati, (e ne hanno ammazzati tanti)
Andavano diritti ad ELIMINARE gheddafi e il suo stato maggiore, a questora in libia era tutto finito.

Non riesco a farmene una ragione, ma perché la gente comune si può ammazzare e un gheddafi no??? Se si eliminava gheddafi all’inizio, quante vite si sarebbero salvate???
Paura degli estremisti religiosi, o timori per il petrolio?? E intanto la gente continua a morire. Se non è vigliaccheria cos’è ???

DaturianoGamifali


Nessun commento:

Posta un commento