giovedì 21 luglio 2011

SIGNORE E SE CE NE FOSSERO DIECI


SIGNORE E SE CE NE FOSSERO DIECI…….

Per amore di quei dieci non distruggerò i politici italiani. Così direbbe il Signore Iddio se si interessasse ancora dell’umanità in modo diretto come nei tempi ANTICHI. E meno male che il Signore non si interessa di queste SQUALLIDE COSE, perché sennò in tutta italia (il resto del mondo non è migliore), non resterebbe vivo nemmeno un semplice consigliere comunale.

Il “PAPA” è stato arrestato e tradotto in “galera”, però dalla     GALERA conserva il diritto di normale parlamentare e può persino presentare disegni di legge .
La vicenda “papa” e.”tedesco”, la dice lunga CHI SONO O COSA SONO I PARTITI POLITICI,   

Io dico allora per onor di “giustizia”, perché ai mafiosi del 41bis, non viene concesso di: parlare col telefonino con chi gli pare, impartire ordini per l’omicidio di turno, organizzare spedizioni punitive contro chi gli pare, rapinare, stuprare, corrompere, vendere tutta la droga che hanno et. Etc.

Dal momento che si è in galera, se vi è vera giustizia, si perde ogni diritto civile, se è vero che la legge è uguale per tutti, ma questa è l’ennesima dimostrazione che la LEGGE E’ UGUALE PER I TUTTI.

Come funziona oggi la magistratura è fallimentare perlomeno nei confronti del popolo, ma mi pare che per quanto riguarda LE CASTE, stia funzionando bene, e allora dico ; perché il capo dello stato rimprovera la magistratura, se ogni tanto gli è permesso”di scoprire dei politici DISONESTI, e ne “chiede” l’arresto?

Dovrebbe valere lo stesso metro per i mafiosi!? Perché,..poverini (i mafiosi) sono vittime”dello scontro dei giudici, come lo sono i “poveri e mafiosi legali” i politici.

A quanto pare è la magistratura che cerca rogne; con i vari berlusconi, con la mafia, la n’drangheta, i politici, con i vari “don”,mariani, il papa tedesco, perciò;ARRESTIAMO TUTTI I GIUDICI  I QUESTORI LA POLIZIA I CARABINIERI I FINANZIERI ,e anche i vigili del fuoco.LEX TIENI DURO!!!

Italiani , grazie a tutti NOI l’italia è diventata una “IMMENSA NAPOLI”

Ma quando lo capirà il popolo italiano, che siamo schiavi di DELINQUENTI eletti “democraticamente?????????????????????????????????????????????????????????

DaturianoGamifali

Nessun commento:

Posta un commento