martedì 19 luglio 2011

POPOLO PECORA

NUOVO ORDINE MONDIALE
L'avevo già scritto ma al momento è l'argomento che pare sia stato "scoperto per caso", e invece è vecchio come il mondo, e perciò lo ribadisco, pensando di fare cosa GIUSTA, perchè anche GESU' disse,...ritornerò con spoglie di leone, e io penso che il "popolo" è STANCO di subire, e non deve più porgere l'altra guancia,perchè il paradiso si guadagna se ci si è preparati bene in vita, ma uno che vive da disperato sulla terra non può pensare al paradiso, perchè è impegnato a sopravvivere. perciò da CREDENTE io dico ;...POPOLO NON FARE PIU' LA PECORA

Forse faccio una cosa sbagliata non andando più a votare quando si tengono le elezioni politiche o amministrative che siano in italia, oramai sono decenni, da quando ero un giovinetto ancora pieno di speranze per il futuro dell’umanità.
Man mano che venivo a conoscenza delle storture che la società assumeva (sono stato anche un simpatizzante politico), mi sono rifuggiato in me stesso, e dentro di me, è cresciuto l’Amore e il credo per l’Onnipotente, oramai convinto che purtroppo chi ci governa in questo mondo, E’ di DURA CERVICE, e chi si dedica alla politica, per esperienza personale, e conoscenza di tanti lunghi anni,.. sono in linea di massima individui che vogliono accrescere il loro dominio sugli altri, arricchendosi impropriamente e sfruttando chiunque gli capiti a tiro.

Fino a qualche tempo fa, si trovava qualcuno che faceva politica perseguendo degli ideali, ma da quando potere politico, potere economico e mafioso, sono diventati un tuttuno, la trasformazione si completa, diventando tutti dei perfetti DELINQUENTI.
E la colpa è anche di tutta la società che ha perso quei grandi ideali che sono stati fissati circa duemila anni fa da quel grande UOMO che E’ GESU’ figlio di DIO,
tra cui; ETICA, DIGNITA’, ONORE, AMORE per il PROSSIMO, e soprattutto;
CREDO E AMORE PER DIO.

Crederò nei politici solo se ; * Lo stipendio di un politico sarà come quello di un qualsiasi impiegato di alto livello.* Si va in pensione con lo stesso numero di anni di qualsiasi altro lavoratore. * Se non rieletto, non deve essere imboscato in uno dei tanti carrozzoni inventati apposta, per continuare a fare il parassita, ma ritornare a fare il mestiere che faceva prima del “luttuoso evento”. * Prima di cominciare la “carriera politica”, censire il patrimonio di ogni aspirante politico. * Possibilmente dare incarichi politici, non solo a chi ha cinque lauree, ma anche a chi dimostra di essere dotato di quella ANTICA SAGGEZZA, che portò l’umanità vicino a DIO usando la RAGIONE e non solo la FEDE .

Un popolo che viveva in perfetta simbiosi con DIO la NATURA e la FAMIGLIA,
(tutta la comunità di cui facevano parte), furono gli ESSENI, ma evidentemente per i molti che oggi vogliono vivere meglio e più degli altri, tutto questo è da tenere nascosto, perfino la cosiddetta chiesa cattolica, discendente del potente impero romano, ama ostentare potenza  e ricchezza.

Tutto questo comunque sta per finire, vedi i rivolgimenti che ci sono su tutta la terra,
e se qualche illuminato, non riscoprirà l’ANTICA SAGGEZZA, e un ritorno verso l’ONNIPOTENTE DIO YHWH DIO di Abramo Padre GESU’ nostro signore.
L’armaghedon verrà prima del previsto, e il SANGUE SCORRERA’ A FIUMI

L’umile granello di sabbia    : DaturianoGamifali

Nessun commento:

Posta un commento