giovedì 5 gennaio 2012

AMA IL PROSSIMO TUO…OCCHIO PER OCCHIO DENTE PER DENTE

AMA IL PROSSIMO TUO…OCCHIO PER OCCHIO DENTE PER DENTE

Ama il prossimo tuo come te stesso, sacre parole di GESU’, ma nell’ANTICO testamento, vi è scritto anche; occhio per occhio dente per dente,… sono convinto che queste parole non le ha suggerite DIO,.. ma infondo DIO ci ha dato il libero arbitrio.

Ed anche GESU’ ha detto che Lui E’ venuto sulla terra per “perfezionare” e non per ABOLIRE l’antico testamento, ciò mi fa pensare, che anche l’antico testamento, E’ VERITA’.

Perciò io amo il prossimo mio come me stesso, ma non esiterei ad “uccidere” i miei figli, se questi si macchiassero di delitti contro DIO o contro gli uomini, che è UGUALE.

Si raccoglie ciò che si semina, il PRIMO gesto lo fà il seminatore, se semina grano raccoglierà grano, ma se semina zizzania raccoglierà zizzania. Perciò chi uccide sarà  “epurato”, e si libera la comunità da altri potenziali omicidi, gli ipocriti pensano che non si deve punire, ma rieducare, è dimostrato che chi ormai si è schierato con satana tale rimarrà. Perciò il peccato lo commette chi per PRIMO uccide, anche GESU’ disse che chi di spada ferisce di spada perisce, perciò senza tante ipocrisie dico che chi sbaglia DEVE PAGARE, per un buon convivere CIVILE sulla terra.

Stare in pace con DIO, e con se stessi amando il prossimo, aiutando i più deboli e i “meno dotati”, perché’ siamo TUTTI fratelli, ma non mi ritengo più “fratello”, di chi AFFAMA i suoi “fratelli”, a maggior ragione non sono pù fratello di chi UCCIDE, perché in sé l’atto di uccidere è DIABOLICO, e la creatura di DIO non ha niente a che fare con satana, perciò chi esce dai dettami di DIO stà con satana, per questo non più mio simile, e satana va SCHIACCIATO con ogni mezzo.

L’arcangelo MICHELE, schiacciò la ribellione degli angeli neri capeggiate dal principe lucifero, ugualmente dovremmo fare noi con chi si macchia di orrendi delitti (parlo anche dei politici, e potentati vari) quali; l’omicidio, e i DELITTI CONTRO TUTTO IL CREATO,

Mi piange il cuore sentire al telegiornale, che per pochi denari, hanno ucciso il PAPA’ e la figlioletta di pochi mesi,… avevano lasciata la loro terra di origine per cercare una vita migliore, invece hanno trovato una morte peggiore, per questo caso , verrebbe applicata la legge del taglione.

Chi Grida nel Deserto
DaturianoGamifali

http://daturiano-dionaturafamiglia.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento