giovedì 12 settembre 2013

DIO ADATTATO ALLA “CULTURA MODERNA”


DIO ADATTATO ALLA “CULTURA MODERNA”

 
GRANDE GIOIA E ALLEGRIA ALL’INFERNO, finalmente; atei, agnostici, e miscredenti, e satanisti dichiarati , hanno trovato un potente alleato, all’interno del vaticano, non che prima non ne avessero, ma a livello di papa, poco. Con quel nome altisonante di Francesco, scaturiranno tante di quelle azioni contro DIO, che nessuno ancora e capace di intuire, “povero” Francesco, chi avrebbe immaginato, che il Suo nome, sarebbe stato oggetto di marketing, da parte proprio di chi (almeno ufficialmente), si sarebbe dovuto occupare di promuovere il Suo “presepe”, e non dell’”albero ”del commercio.

 
Ritornando in “principio”, dicevo che il papa, ha detto quella frase infelice: “Dio perdona chi segue la sua coscienza”. Ma è proprio la Coscienza, a dire che Dio esiste ed Agisce, ed è la stessa coscienza ad ignorarlo. Perciò chi “non crede”, perché la “coscienza” ha altri fini, non ha niente a che fare con DIO, perché chi non crede, ama “i paesi caldi”, e non quelli Primaverili.

 
Oggi il giornale la repubblica, dice: “il coraggio di papa Francesco, che apre alla cultura moderna”, intanto non è, che QUESTA cultura moderna, sia migliore di quelle passate, (argomenterei per ore, ma sono molto pigro nello scrivere, e il tempo giornaliero a disposizione della mia “chiavetta” sta per scadere).

 
Altro particolare FONDAMENTALE, è che DIO essendo IL SIGNORE, E’IMMUTABILE. Se qualcuno non “afferra” o vuol fare lo gnorri, gli spiego il significato: DIO E’ Colui che E’, e non che è stato, o sarà, DIO E’ e basta. Ora, essendo che DIO E’, non può cambiare MAI, perché Lui E’ già LA PERFEZIONE ASSOLUTA, E’ SEMPRE STATO.

E’ per portare un esempio, E’ come il cardine di una porta, o l’albero maestro di una nave, dove solo la porta o la vela, mutano le loro condizioni.

 
La cosa brutta di tutto è che tanta gente in BUONA FEDE (questi sì anche se non nel giusto vedranno la luce, penso. ) credono veramente che lo STATO PONTIFICIO, sia davvero il discendente di Pietro, e dei VERI CRISTIANI, e “poveretti”, o perché sono stati CATECHIZZATI da piccoli o perché la loro cultura è diretta ad altre cose, non vedono oltre i “campanili”. Tanta gente colta magari con più lauree,(io non ne ho manco una, oops, non dovevo dirlo, adesso diranno che sono ignorante e non capisco niente, e perciò non devo parlare), ma oramai il danno me lo son fatto, dicevo che tanta gente, non ha il coraggio di staccarsi, da “madre chiesa”, per vigliaccheria, perché, pensa, come io pensavo da piccolo, che se mi stacco dalla “chiesa”, Gesù mia manda all’inferno. Ma nel silenzio della vostra stanza, o nel silenzio dirompente, immersi nel verde di un bosco o di una qualsiasi campagna, chiudete gli occhi, e la Vostra CO-SCIENZA, Vi farà INTUIRE la potente e onnipresente voce di DIO.

chi Grida nel Deserto
Daturiano Gamifali
http://daturiano-dionaturafamiglia.blogspot.com/
daturiano@gmail.com

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento