domenica 1 settembre 2013

BABELE


BABELE

 

Quando all’uomo venne, la presunzione e la pazza idea di raggiungere DIO, nei cieli, cominciò a costruire un’altissima torre, per mezzo della quale pensava di entrare nel regno di DIO.

 

Per questo e altri motivi DIO disperse quella gente fino ad allora un unico popolo, (per gli agnostici la verità può essere altra), e lo sparse per tutta la terra, la terra prese un altro ordine, e ne fece tanti popoli “diversi ma simili” così il globo si sviluppò in modo più vario ed armonico, consolidando quell’assetto in migliaia di anni, (i milioni di anni passati, per la Crevoluzione, furono di sola preparazione).

 

Si cominciò  a volere il mondo “multirazziale”  o multietnico come si dice oggi, per MOTIVI PURAMENTE COMMERCIALI

(sfido chiunque a dire che non è così), e NON per motivi umanitari,

 importando milioni di persone con culture e pensiero diverso.

 

Il risultato è sotto gli occhi di tutti, il mondo si sta incendiando, perché ogni “popolo”, non perderà MAI le sue radici, sviluppate e consolidate in migliaia di anni,e mai si integrerà con il popolo che lo ospita, perciò si sentirà sempre perseguitato e sfruttato dando luogo a rivolte e disordini di ogni genere.

 

Se poi aggiungiamo una religione diversa anche se dello stesso credo, come succede con l’islam, si combina una miscela talmente esplosiva da far saltare il mondo intero, ed E’ quello che sta succedendo, e siamo solo all’inizio.

 

Non solo si sta SNATURANDO tutta l’umanità, ma proprio per effetto della MALEDETTA GLOBALIZZAZIONE, si stanno arrecando danni irreparabili anche a tutto l’ECOSISTEMA, IMPORTANDO ANIMALI, E PARASSITI DI OGNI GENERE, CHE NEL NUOVO LUOGO DOVE ARRIVANO, CREANO SQUILIBRI NELL’ECOSISTEMA, E ANCHE DEI DANNI DIRETTI AL NUOVO POPOLO OSPITE. (Vedi cosa successe agli indiani americani, con l’arrivo degli spagnoli. Nei nostri fiumi furono messi dei pesci rossi, e sono sparite le tinche Si importano arance, e si introduce anche la TRISTEZZA, che sta debellando le nostre colture, si è introdotto lo scoiattolo americano, e stanno sparendo i nostri scoiattolini, insomma, ogni qualvolta si introduce qualcosa di “nuovo” in “altra terra”, si crea uno scompenso in TUTTO l’ecosistema, consolidato in migliaia di anni, e sparisce sempre quello che c’era prima. Lo stesso sta già accadendo in tutto l’occidente ; si importano “corpi estranei”,  stanno sparendo i” nostri”, si importa il burqa, e stanno sparendo perfino le donne, (forse in futuro si vedranno in giro solo uomini) Insomma il mondo è BELLO PERCHÉ È VARIO. (chi non mi conosce non mi prenda per razzista, perché, siano neri o gialli, io ci mangio insieme perché sotto la pelle, siamo tutti UGUALI).

 

A questo, metti pure, LA CORRUZIONE del corpo e dell’anima ormai padrona incontrastata dell’umanità, e vedrai l’AUTODISTRUZIONE dell’umanità”.

 

E’ COMINCIATO l’ARMAGEDON, ci sarà gran MORIA di TESTE CORONATE, e i POPOLI CONFUSI SI SCANNERANNO TRA DI LORO (lo stanno già facendo).

 

chi Grida nel Deserto

DaturianoGamifali

Nessun commento:

Posta un commento