sabato 28 settembre 2013

LE CHIACCHIERE DI PAPA FRANCESCO


LE CHIACCHIERE DI PAPA FRANCESCO

Se potessi parlare a papa Francesco, direi : Fratello, se non vuoi fare chiacchiere anche tu, e se veramente ti vuoi comportare da CRISTIANO.

 

 Non parlare più coi “potenti” della terra, perché sono asserviti a satana, perché sono loro, che vendono ARMI alle persone insane, per farli poi scannare tra di loro, sono sempre loro, che inquinano Madre Terra, facendo sciogliere i ghiacciai, inquinando l’atmosfera, avvelenando la terra, sono sempre loro, che hanno e stanno facendo estinguere, tanti animali su tutta la terra, che il SIGNORE NOSTRO DIO, con così tanto amore, ha CREATO per Noi.

 

E sono sempre loro che fanno tutto questo per il VILE DENARO, come tu stesso hai detto, ma anche tu, “dici soltanto”, e fino ad ora anche tu fai “chiacchiere.

 

Non dico di emulare il Francesco rivoluzionario della storia umana, e non dico nemmeno di dare ai “poveri” i tesori, che la “chiesa”, ha accumulato nel tempo, perché prevalentemente sono opere d’arte, e perciò patrimonio storico dell’umanità, e testimonianza di “fede”, di tante persone anche in buona fede.

 

Ma, se Ti chiudi nel silenzio della tua stanzetta, alzi gli occhi al “Cielo”. Nell’assordante silenzio della tua meditazione, sentirai la Voce del SIGNORE, e saprai cosa fare. Tante cose sono state rivelate, ma purtroppo, come la parabola del buon seminatore, il seme è caduto dove VI E’ POCA TERRA, e perciò il seme non riesce a germogliare, (chissà per quale Divino disegno).

chi Grida nel Deserto

Daturiano Gamifali
http://daturiano-dionaturafamiglia.blogspot.com/

daturiano@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento