sabato 28 settembre 2013

POLITICI DISONESTI! O POPOLO PECORA ?


POLITICI DISONESTI! O POPOLO PECORA ?

 

In tanti mesi di governo del “fare” (ma che ci stanno a fare? Mmmah), i PADRONI del momento, non hanno saputo “fare” altro, che mettere TASSE SU TASSE. La disoccupazione aumenta in modo esponenziale, la delinquenza comune pure,  oramai anche i ladri comuni entrano nelle case altrui, con dentro i legittimi proprietari in casa, minacciando e rapinando, a proposito di questo, si sta diffondendo il CRIMINE, di entrare nelle case altrui, mentre i legittimi proprietari, sono a fare la spesa, o ricoverati in ospedale, cambiano la serratura di ingresso, e quando il legittimo proprietario fa ritorno a casa, vi trova i nuovi proprietari, ABUSIVI, cioè dei delinquenti, ma va di moda, giacché lo stato è latitante.

 

La cosa che non digerisco io anche se non ho ancora subito tale sopruso, (e speriamo non mi capiti mai, perché mi farei giustizia con le mie mani), è, che  andando dai carabinieri o la polizia, ci si sente dire: “abbiamo le mani legate, vada da un avvocato”. Così al danno, anche la beffa” perché metti il caso di un operaio, o di un pensionato, non avendo di che pagare l’avvocato, si può rassegnare ad andare ad abitare sotto un ponte, pur dovendo continuare, a pagare l’eventuale mutuo, e allora, il buon vecchio detto: “chi fa da se, fa per tre”, perché lo stato non c’è, o meglio, c’è “lo stato di diritto”. Il diritto di CORROMPERE, RAPINARE, STUPRARE, UCCIDERE, e il “dovere” di SUBIRE, in pace senza lamentarsi, pagare gli USURAI DI STATO, crepare senza lamentarsi, prostituirsi per mangiare. Oppure, andare in un altro STATO, veramente degno di tale nome, in tanti lo stanno già facendo, e in Europa abbiamo di che scegliere.

 

Rifacendomi al titolo di questo scritto, dico: perché, anziché, togliere perfino il pane di bocca ai nostri FIGLI, mettendo ogni giorno una nuova tassa, l’ultima e non ultima l’aumento dell’iva, che ci renderà ancora più MISERI, non si fanno i tagli ANNUNCIATI OGNI GIORNO, E ANCORA SONO TUTTI LI’, come i:

 

FINANZIAMENTO AI PARTITI (cioè le varie bande di delinquenti che ci stanno spolpando, fino all’osso).

 

LE AUTO BLU SANGUE (nostro perché solo il popolo, ha il sangue blu), a proposito delle auto voglio dire una cosa; operai, impiegati, artigiani, etc. Per andare al lavoro, usano i propri mezzi, e a loro spese. Perché, politici, burocrati e lecchini vari, non si pagano il loro “biglietto” per andare a “lavorare”?

 

LO SBAFO SENZA IMBARAZZO per ABBUFFATE, nei ristoranti, hotel di lusso, viaggi, hanno la clinica dentro il parlamento, i barbieri, manicure,  il dentista, abbiamo visto che ci comprano pure i gratta e “vinci”, i pasticcini, i calzini, vacanze esotiche etc. e tutto, RUBANDO AL POPOLO.

 

IL RIDIMENSIONAMENTO DELLO STIPENDIO, io penso, che anche un parlamentare, vivrebbe DIGNITOSAMENTE, con 3.000 euro al mese, perché a me risulta, e io lo faccio, che con 1200/2000 euro al mese, SI VIVVE DIGNITOSAMENTE, ma debbo dire anche, che chi vorrebbe superare tale soglia, è uno sprecone, che consuma troppo, e inquina troppo, perciò non sa vivere, ed è un UNTORE DELLA NATURA.

 

PENSIONI D’ORO, RIDIMENSIONAMENTO, a partire da 30.000/50.000 mila euro fino a 3.000 euro. E chi dice che sono pochi,…gli farei un corso di “rieducazione” del Buon vivere in Armonia con la NATURA, (3.000  a testa max. è l’ideale).

 

Se la classe “dirigente”, politica, o altro, stanno facendo tutto quello che vogliono, la colpa non è dei suddetti, ma del “popolo pecora”, che non ha più il CORAGGIO E LA DIGNITA’ DI ALZARE IL CAPO.

 

Non mi dite che la religione non c’entra niente con la politica, perché una persona che ha problemi di sopravvivenza, non ha ne la forza ne lo “spirito” per pensare a DIO, tranne che DIO Stesso si interessa a lui. Ho visto separazioni di FAMIGLIE, perché in casa, non entrava più il necessario, gente “costretta” a rubare, litigi continui in famiglia. Mens sana in corpore sano, Perciò dico; che la salute fisica (con delle eccezioni di gente ispirata), porta anche a riflettere sulla ESSENZA DELLE COSE, e chi non lo permette, è in combutta con satana, e andrebbe PUNITO severamente.

 

chi Grida nel Deserto

Daturiano Gamifali
http://daturiano-dionaturafamiglia.blogspot.com/

daturiano@gmail.com

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento