domenica 8 settembre 2013

NON VALE PIU’ LA PENA VIVERE


NON VALE PIU’ LA PENA VIVERE

 

Per decreto umano ,…? Si è istituito il terzo sesso, alla nascita non nasceranno più MASCHI e FEMMINE, (questa prerogativa, rimarrà solo per i VERI animali), ma nascerà una COSA indefinita chiamata X, che quando sarà adulta, sceglierà se essere; maschio o femmina, oppure frocio, o lesbica. Ogni cosa ha il suo nome proprio, e io che non sono ipocrita, e per niente “diplomatico”, chiamo le cose con il loro nome, (sia SI o NO), senza peli sulla lingua, (onestà intellettuale), ma gay proprio NO, non ha pertinenza con quello che vorrebbero indicare, gay; gaio, felice, NO non c’entra niente, con; CORRUZIONE, ABERRAZIONE, DISFUNZIONE, VIZIO.

 

Asseconda in quale “tribù” o “comunità” si nasce, (NON PIÙ IN UNA FAMIGLIA) si può essere orientati, su cosa essere nella vita, oltre quelli naturalmente nati con certe disfunzioni, la mia esperienza di vita, mi dice che, in base anche della “famiglia” dove si cresce, si accentuano certe attitudini, e in linea di massima, (che però non è una regola), una famiglia di delinquenti, produrrà dei delinquenti, una famiglia onesta, produrrà degli onesti, un BRANCO di (scusatemi ma non mi viene dire gay, perché termine improprio),froci, o al limite di eunuchi, in linea di massima,  plasmerà altri simili loro, riflettete; se liberi in natura, il figlio maschio cerca sempre di emulare il padre, e la femmina la madre, magari, crescendo e prendendo coscienza delle cose, avverranno dei cambiamenti, ma la strada maestra, è tracciata da piccoli, ho verificato personalmente diversi casi.

 

Già, il PADRE e la MADRE. Altro decreto INFERNALE (perché di questo si tratta), è stato abolito il PADRE, e la MADRE, sostituiti da; partner 1°, e partner 2°, non capisco chi sarà il 1° o il 2°, visto che sono intercambiabili, il bambino, o la bambina, chiameranno anche chi li ha messi al mondo; partner 1°mi compri le caramelle? o ancora, partner 2°, mi accompagni a scuola? E’ UNA ABERRAZIONE TOTALE !!!

 

Si è cominciato con l’inquinare l’ambiente, facendo estinguere  diverse specie animali e vegetali. Ci si è sostituiti al creatore (comunque voi lo concepiate), facendo nascere creature contro natura, si altera il sesso delle “persone”, si produce il cibo nei laboratori chimici, si sono annullate le stagioni. Insomma si è fatto sparire tutto quello che di buono vi era sulla terra. Prossima tappa: la

SPARIZIONE DELL’UMANITA’

IN UN MONDO COSI’, NON VALE VERAMENTE PIU’ LA PENA DI VIVERCI

chi Grida nel Deserto

Daturiano Gamifali

http://daturiano-dionaturafamiglia.blogspot.com/

daturiano@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento